Translate

domenica 13 gennaio 2013

INTERNET: ORACLE PRESTO AGGIORNAMENTO SICUREZZA PER JAVA


BOEING: ALTRI GUAI PER 787 DREAMLINER, NUOVA PERDITA CARBURANTE =


MALTEMPO: COMANDANTE VIGILI ROMA, IPOTESI MOTOSLITTE DA NEVE PURA FANTASIA =


ELEZIONI: RUOTOLO ACCETTA CANDIDATURA CON RIVOLUZIONE CIVILE =


PAPA: DONNE FEMEN PROTESTANO A SENO NUDO IN PIAZZA S.PIETRO



NAPOLI: PROPOSTA ASSOCIAZIONI, BIMBI SCAMPIA VESTITI DA POLIZIOTTI A CARNEVALE =


ROMA: NUOVA VETTURA POLIZIA PATTUGLIERA' FIUMICINO =


INCENDI:A FUOCO 5 AUTO IN SALENTO,ANCHE DI COMANDANTE VIGILI


GIAPPONE: A 115 ANNI MORTA DONNA PIU' VECCHIA DEL MONDO


Consiglio di Stato:""la destituzione può sempre essere inflitta all'esito del procedimento disciplinare che deve essere proseguito o promosso entro centottanta giorni dalla data in cui l'amministrazione ha avuto notizia della sentenza irrevocabile di condanna e concluso nei successivi novanta giorni"."

TAR:"Con il presente gravame il ricorrente, brigadiere della Guardia di Finanza in servizio presso il Nucleo di polizia tributaria di (Lpd), impugna, chiedendone l'annullamento, il provvedimento indicato in epigrafe, con cui gli veniva assegnato il giudizio di "superiore alla media" "

TAR "Il ricorrente chiede l'annullamento degli atti indicati in epigrafe nonché l'accertamento in suo favore del diritto alla percezione dell'assegno personale di riordino "

TAR:"Il ricorrente chiede l'annullamento degli atti indicati in epigrafe nonché l'accertamento in suo favore del diritto alla percezione dell'indennità supplementare di comando"

Corte dei Conti Sicilia: "... "assegno funzionale" previsto per i sottufficiali delle Forze Armate dall'art. ... "l'assegno funzionale, previsto per i sottufficiali delle Forze Armate.."

Corte Costituzionale "... reclutamento, l'avanzamento e l'impiego del personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei ... reclutamento, l'avanzamento e l'impiego del personale delle Forze armate, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei ... "