Translate

lunedì 6 ottobre 2014

Militari: un sindacato anche per loro, ce lo chiede l'Europa.

Militari: un sindacato anche per loro, ce lo chiede l'Europa.

CITTA' METROPOLITANE: COMPLETATO SPOGLIO A ROMA, ECCO GLI ELETTI =

Consulta-Csm: Toninelli(M5S),sconcertante silenzio Pd su Violante =






PA: CONAPO, DOMANI VOGLIAMO CAPIRE SE SBLOCCO STIPENDI SARA' STRUTTURALE


Sanita': Montevecchi (M5s), Lorenzin incompetente, vada via


Lavoro: sindacati europei, chiesto incontro a Renzi


Salute:denuncia Report su pacemaker,Procura e Gdf indagano su ISS =


PA: SINDACATI POLIZIA, DOMANI DA RENZI PER SBLOCCO TETTO SALARIALE =


Atto Camera Ordine del Giorno 9/02616/112 presentato da CIPRINI Tiziana testo di Giovedì 2 ottobre 2014, seduta n. 301   La Camera,    premesso che:     il Capo III reca in particolare «Disposizioni per assicurare la funzionalità del Ministero dell'interno»;     la funzionalità di detto Ministero non può in alcun modo prescindere dall'attribuzione di una giusta retribuzione finalizzata a compensare non solo l'inflazione, ma soprattutto a remunerare il lavoro svolto: ordine pubblico, servizi esterni, mobilità ultraregionale, servizi operativi «su strada»; turni per carenza d'organico, derivante dal blocco del turn over; ..


Ordine del Giorno 9/02616/123 presentato da CECCONI Andrea testo di Giovedì 2 ottobre 2014, seduta n. 301   La Camera,    premesso che:     il provvedimento in esame introduce disposizioni urgenti per il contrasto alla violenza in occasione di manifestazioni sportive, per fronteggiare gli afflussi massicci, per il riconoscimento della protezione internazionale, nonché misure per assicurare la funzionalità del ministero ..


Atto Camera Ordine del Giorno 9/02616/124 presentato da CASTELLI Laura testo di Giovedì 2 ottobre 2014, seduta n. 301   La Camera,    premesso che:     il provvedimento in esame introduce disposizioni urgenti per il contrasto alla violenza in occasione di manifestazioni sportive, per fronteggiare gli afflussi massicci, per il riconoscimento della protezione internazionale, nonché misure per assicurare la funzionalità del ministero dell'interno, con esse intendendo l'assegnazione di risorse per il rinnovo dei mezzi per la Polizia di Stato ed i vigili del fuoco e, per la sola Polizia di Stato..


Atto Camera Ordine del Giorno 9/02616/125 presentato da RIZZO Gianluca testo di Giovedì 2 ottobre 2014, seduta n. 301   La Camera,    premesso che:     il provvedimento in esame introduce disposizioni urgenti per diversi settori: per il contrasto alla violenza in occasione di manifestazioni sportive, per fronteggiare gli afflussi massicci, per il riconoscimento della protezione internazionale, per assicurare la funzionalità del Ministero dell'interno – con esse, specificamente, intendendo l'assegnazione di risorse per il rinnovo dei mezzi per la Polizia di Stato ed i vigili del fuoco, per gli strumenti e le attrezzature necessari per la sola Polizia di Stato e, ex novo, la sperimentazione della pistola Taser, introdotta nel corso dell'esame in sede referente; ..


Atto Camera Ordine del Giorno 9/02616/127 presentato da DIENI Federica testo di Giovedì 2 ottobre 2014, seduta n. 301   La Camera,    premesso che:     il provvedimento in esame introduce disposizioni urgenti per diversi settori: per il contrasto alla violenza in occasione di manifestazioni sportive, per fronteggiare gli afflussi massicci, per il riconoscimento della protezione internazionale, per assicurare la funzionalità del ministero dell'Interno – con esse, specificamente, intendendo l'assegnazione di risorse per il rinnovo dei mezzi per la Polizia di Stato ed i vigili del fuoco, per gli strumenti e le attrezzature necessari per la sola Polizia di Stato e, ex novo, la sperimentazione della pistola Taser, introdotta nel corso dell'esame in sede referente; ..


Atto Camera Ordine del Giorno 9/02616/133 presentato da DALL'OSSO Matteo testo di Giovedì 2 ottobre 2014, seduta n. 301   La Camera,    la Camera, in sede d'esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 22 agosto 2014, n. 119,    premesso che:     il provvedimento in esame introduce disposizioni urgenti per il contrasto alla violenza in occasione di manifestazioni sportive, per fronteggiare gli afflussi massicci, per il riconoscimento della protezione internazionale, nonché misure per assicurare la funzionalità del Ministero dell'interno, con esse intendendo l'assegnazione di risorse per il rinnovo dei mezzi per la Polizia di Stato ed i vigili del fuoco e, per la sola Polizia di Stato,..


Atto Camera Risoluzione in commissione 7-00483 presentato da LOMBARDI Roberta testo di Venerdì 3 ottobre 2014, seduta n. 302   La I Commissione,    premesso che:     l'articolo 16, comma 1, del decreto-legge 6 luglio 2011, n. 98, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 luglio 2011, n. 111, ha previsto, al fine di consolidare le misure di contenimento della spesa in materia di pubblico impiego recate dalla manovra di finanza pubblica per gli anni 2011-2013, la possibilità di disporre, con uno o più regolamenti di delegificazione, la proroga del blocco della contrattazione e degli incrementi stipendiali per il personale della pubblica amministrazione, tra cui rientra il personale del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico;     in particolare, l'articolo 9, commi 17-21, del decreto-legge n. 78 del 2010 ha disposto il blocco della contrattazione nel pubblico impiego per il triennio 2010-2012; ...


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-06233 presentato da DIENI Federica testo di Giovedì 2 ottobre 2014, seduta n. 301   DIENI. — Al Ministro dell'interno, al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti. — Per sapere – premesso che:    la Calabria, com’è noto, è tra le regioni italiane che sconta un maggior ritardo infrastrutturale e di servizi, generando un clima di sfiducia nei confronti dello Stato che può portare, nel lungo periodo, a rafforzare la connivenza o la passività di una certa parte della società civile nei confronti della criminalità organizzata; ..


Atto Camera Interpellanza 2-00702 presentato da ZAN Alessandro testo di Mercoledì 1 ottobre 2014, seduta n. 300   Il sottoscritto chiede di interpellare il Ministro dell'economia e delle finanze, il Ministro dell'interno, per sapere – premesso che:    in occasione dell'esposizione universale «Expo Milano 2015», per far fronte a esigenze di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, il Ministero dell'interno aveva dichiarato, il 13 febbraio 2013 a margine dell'incontro presso la prefettura di Milano, come il blocco del turnover delle Forze dell'ordine avrebbe subito una deroga del 55 per cento;    a oggi, si è provveduto allo scorrimento delle graduatorie per le assunzioni del personale di Arma dei carabinieri, polizia di Stato, polizia penitenziaria e vigili del fuoco..


Roma:al via protesta autisti,bus 'lumaca'e stop straordinari


Det. Reg. 18-9-2014 n. G13161 Legge 23 dicembre 1998, n. 448, art. 27. Fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo. Approvazione delle linee guida ai Comuni laziali per l'erogazione dei contributi assegnati per la fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2014/2015. Pubblicata nel B.U. Lazio 25 settembre 2014, n. 77.


Jobs Act: Landini, tema articolo 18 va tolto dal tavolo

Carabiniere in congedo ferito con colpi pistola a Palermo


REGGIO CALABRIA: POLIZIA TROVA ARMI E DIVISE CARABINIERI DURANTE PERQUISIZIONI =