Translate

mercoledì 4 settembre 2013

IMU. FIANO: NO TAGLI A SICUREZZA, EMENDAMENTO PD PER EVITARLI



SICUREZZA: COCER CARABINIERI, BASTA ELEMOSINE, GOVERNO TROVI FONDI =

ROMA: PICCHIA MOGLIE E POLIZIOTTI INTERVENUTI, IN MANETTE UN NIGERIANO



Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-01654 presentato da BASILIO Tatiana..Elicotteri delle forze armate pieni di amianto: in esclusiva il carteggio tra la Difesa e Agusta Westland». .."


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-00325 presentata da LORENZO BATTISTA giovedì 8 agosto 2013, seduta n.093..si chiede di sapere quali siano i motivi per cui in questo lungo periodo non si sia proceduto alla bonifica degli elicotteri in dotazione al Ministero della difesa ..


Psichiatra uccisa: sindacato, subito forze polizia


Sicurezza: 'Sbirri pikkiati', botte per forze polizia



IMU Pubblicate le deliberazioni dove si evincono le categorie che usufruiscono di agevolazioni per il non pagamento della 1^ rata

IMU Pubblicate le deliberazioni dove si evincono le categorie che usufruiscono di agevolazioni per il non pagamento della 1^ rata

I.N.A.I.L. (Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro) Nota 2-9-2013 n. 7056 Rilascio in produzione dei servizi per l'invio telematico delle denunce di infortunio, di malattia professionale e silicosi/asbestosi per le amministrazioni statali in gestione per conto dello Stato.


Ministero dello sviluppo economico Nota 29-8-2013 n. 141955 Art. 16, commi 6 e 6-bis, del D.L. n. 185/2008 - Obbligo di iscrizione del proprio indirizzo di posta elettronica certificata nel registro delle imprese - Problematiche interpretative - Richiesta parere.