Translate

venerdì 8 febbraio 2013

SALUTE: 14 ANNI DI LETTINI SOLARI, SVELATI DANNI INVISIBILI SU VOLTO DONNA


CARABINIERI:COCER PROTESTA,LAVORIAMO DI PIU' CON SCUSA PASTO OBBLIGATI A STARE IN CASERMA MEZZ'ORA IN PIU'



Sicurezza/ Firmata intesa tra Polizia postale e Iccrea Banca


CONTO ALLA ROVESCIA PASSAGGIO ASTEROIDE DA14


SICUREZZA: ANFP SCRIVE AI CANDIDATI PREMIER, SETTE PUNTI IRRINUNCIABILI =


USA: LOS ANGELES, CACCIA SENZA QUARTIERE A KILLER POLIZIOTTI, =


GB: SCOTLAND YARD SI FARA' AIUTARE DA AGENTI ALTRI PAESI


ORDIGNO BELLICO SU SPIAGGIA A MARINA DI GROSSETO


TAR:"Con il ricorso introduttivo del giudizio il ricorrente - già appartenente ai ruoli della Polizia di Stato dal 3 giugno 1987 -, ha rappresentato che al momento dell'applicazione della sanzione della destituzione rivestiva la qualifica di Ispettore Capo ed era in servizio presso la Questura di (Lpd) - Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Sezione di P.G.."


TAR:"Con il ricorso introduttivo del giudizio il ricorrente - appartenente ai ruoli della Polizia di Stato, in servizio presso la Questura di (Lpd), con la qualifica di assistente della Polizia di Stato - ha rappresentato che con D.M. del 23 luglio 2009 è stato bandito dal Ministero dell'Interno il concorso per titoli di servizio ed esame scritto a 116 posti di Vice Sovrintendenti della Polizia di Stato, riservato agli appartenenti del ruolo Agenti¬ Assistenti che alla data del 31/12/2002 avevano quattro anni di servizio."


TAR:"Con il ricorso introduttivo del giudizio la ricorrente - agente scelto della Polizia di Stato - ha rappresentato di essere stata incorporata, in data 05/10/2000, nei ruoli della Polizia di Stato e di essere stata, poi, assegnata al Comando Polizia di Frontiera c/o lo Scalo Aereo di (Lpd) (Lpd)."


TAR:"nel procedimento disciplinare de quo, ha contestato al (Lpd) di essere stato coinvolto in un'indagine ed in una conseguente vicenda giudiziaria in materia di pornografia minorile"


TAR: "266 posti per l'accesso al corso di formazione tecnico-professionale per la nomina alla qualifica di Vice Perito Tecnico del ruolo tecnico dei Periti Tecnici della Polizia di Stato, suddivisi nei vari settori (settore polizia scientifica, settore telematica, settore motorizzazione, ecc.)."


Consiglio di Stato: "La signora (Lpd), maresciallo ordinario della Guardia di Finanza, in servizio presso il Nucleo di Polizia Tributaria di (Lpd) ricorre per l'annullamento del provvedimento specificato in epigrafe, notificatole in data 22.11.2011, con il quale è stata rigettata l'istanza da lei presentata in data 10.10.2011, di assegnazione temporanea ex art. 42 bis D.Lgs. 26 marzo 2001, n. 151."


Consiglio di Stato:"nella parte in cui gli riconosce la qualifica di Vice Sovrintendente a decorrere dal 15 ottobre 2010, anzichè dal 21 luglio 2004,"


Consiglio di Stato:"Gli appellanti, già sottufficiali della Guardia di Finanza con il grado di brigadiere, a seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs. 12 maggio 1995, n. 199 sono stati inquadrati nel ruolo degli ispettori"


TAR:"Con il presente ricorso il sig. (Lpd), Appuntato scelto dell'Arma dei Carabinieri, domanda l'annullamento della determinazione 1.4.2010 s.n.p. del Ministero della Difesa - Direzione Generale per il Personale Militare, recante "irrogazione della sanzione della perdita del grado per rimozione per motivi disciplinari"."


TAR:"Il Ministero dell'Interno ha indetto una procedura ristretta accelerata, in ambito UE/WTO, suddivisa in 13 lotti, per la fornitura di vestiario, armamento ed equipaggiamento speciale per il personale della Polizia di Stato."


Ministero della giustizia Circ. 29-1-2013 n. GDAP-0036997 Realizzazione circuito regionale ex art. 115, D.P.R. 30 giugno 2000, n. 230 - Linee programmatiche. Emanata dal Ministero della giustizia, Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, Ufficio del capo dipartimento.


Ministero dell'interno Circ. 29-1-2013 n. 333 Iscrizione anagrafica cittadini emergenza Nord Africa. Emanata dal Ministero dell'interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali.


Elezioni politiche e regionali e referendum 2013: le agevolazioni di viaggio a favore degli elettori