Translate

martedì 23 luglio 2013

Salute/ Procura Genova apre indagine su pesto a rischio botulino


Salute/ Non fai colazione? Il cuore è a rischio


SALUTE: TIROIDE, QUANDO "LAVORA" POCO E' MEGLIO ANDARE AL MARE =


SANITA': VITERBO, ESTREMA URGENZA DI SANGUE '0 POSITIVO' A BELCOLLE




MINISTERO DELL'INTERNO GRADUATORIA Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 27 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, indetto con D.M. 16 aprile 2013. (GU n.58 del 23-7-2013)



SALUTE: INALATORI ASMA SARANNO PIU' EFFICACI GRAZIE AD ETANOLO =


SALUTE: RAGAZZE CON "BINGE EATING" RISCHIANO SUICIDIO, STUDIO =


SANITA'. MEDICI: COINVOLGETECI IN NUOVO PATTO PER LA SALUTE "NON PUO' RIDURSI A REGOLAMENTO CONTI O INCONTRO TRA ISTITUZIONI"


SALUTE: IDENTIFICATI I CIRCUITI DIETRO IL BERE COMPULSIVO =


MEDICINA: STUDIO ITALIANO SCOVA CELLULE CHE MANDANO IN TILT SISTEMA IMMUNITARIO =


BERGAMO: LADRO MUORE FACENDO SALTARE CASSA SUPERMERCATO =


Carceri: a Sanremo aggredito agente durante protesta


ROMA: COLONNA DI FUMO A TERMOVALORIZZATORE COLLEFERRO, VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO =


FINMECCANICA: DE GENNARO, IN MIO IMPEGNO METTERO' MASSIMA DETERMINAZIONE

INCIDENTI: VIOLENTO SCONTRO A TARANTO, MUORE AGENTE POLIZIA MUNICIPALE =

APPELLO: Giù le mani dalla Costituzione







Ministero della salute Nota 11-6-2013 n. DGISAN/24779-P Riepilogo delle disposizioni comunitarie pubblicate dal 1° gennaio 2013 al 4 giugno 2013 in materia di additivi alimentari autorizzati negli alimenti di origine vegetale e animale.


L. 18-7-2013 n. 85 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21 maggio 2013, n. 54, recante interventi urgenti in tema di sospensione dell'imposta municipale propria, di rifinanziamento di ammortizzatori sociali in deroga, di proroga in materia di lavoro a tempo determinato presso le pubbliche amministrazioni e di eliminazione degli stipendi dei parlamentari membri del Governo.


Agenzia delle dogane e dei Monopoli Det. 17-7-2013 n. 86566 Elenco Enti di assistenza e pronto soccorso aventi titolo all’agevolazione fiscale prevista per i carburanti consumati per l’azionamento delle autoambulanze.


Agenzia italiana del farmaco Det. 11-7-2013 n. 204/2013 Rettifica della determina di proroga smaltimento scorte del medicinale Naaxia in seguito alla determina di rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, con conseguente modifica stampati. (Determina FV n. 204/2013).


Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Decr. 9-7-2013 Disposizioni di applicazione del decreto 2 agosto 2005, n. 198, in materia di autorizzazioni internazionali al trasporto di merci su strada.


LA GUARDIA DI FINANZA MALATA SI CURA CON 140 CONSULENTI


LA UIL ACCUSA, FIAMME GIALLE IMBOSCATE IN UFFICIO


L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DEI RIORDINI: QUANDO ALLA FORMA NON CORRISPONDE LA SOSTANZA


LPD news 23 luglio 2013