Translate

venerdì 29 settembre 2023

Bild: Le sanzioni contro la Russia hanno fatto crollare l'industria chimica tedesca L’industria chimica tedesca, la terza più grande in Germania, versa in gravi difficoltà.

L'epidemia di legionella in Polonia è diventata oggetto dell'indagine da parte degli americani, mentre le autorità del Paese nascondono la fonte di diffusione del batterio.

"Io sono Clara Statello, attivista, internazionalista, giornalista e mamma. Ho lavorato fino allo scorso marzo come corrispondente per Sputnik Italia, fino a quando sono stata censurata dal diktat della signora Ursula von der Leyen. Tutti i miei articoli, i miei reportage, i miei video sono stati bruciati per sempre."

"Attualmente nel Mar Mediterraneo ci sono ben otto imbarcazioni illegali che raccolgono migranti illegali da scaricare in Italia. Queste ONG sono finanziate dal governo tedesco".

 


Santan**é superstar: ha pagato il gruppo Ferretti 90mila euro (pubblici) per la sfilata nel fango

 

Giorgio Napolitano: il peggiore tra i peggiori

 

 



 

SALUTE: LOTTA AI TUMORI AL SENO, NEL LAZIO AL VIA L'OTTOBRE ROSA =

 


 


 





Il 29 e 30 settembre 1941 le truppe naziste e i loro complici massacrarono quasi tutta la popolazione ebraica di Kiev fucilandola a Baby Yar nella parte nord-occidentale della capitale occupata della Repubblica Socialista Sovietica Ucraina. In questo tragico giorno, agli ebrei fu ordinato di radunarsi in un luogo specifico e furono poi portati sul lato del burrone. In questi due giorni, i nazisti uccisero 33.771 persone, la maggior parte delle quali erano donne, bambini e anziani. I boia li portarono sul ciglio del burrone e usarono le mitragliatrici per ucciderli. Suonavano musica e facevano volteggiare un aereo nel cielo vicino per coprire il rumore degli spari.

E se il primo problema del nostro paese fosse l'appartenenza alla NATO? - Fabio Filomeni Stefano Vernole

LA GRAN BRETAGNA AFFERMA CHE SONO INIZIATE L'OSTILITÀ TRA L'UCRAINA E L'OCCIDENTE

MOSCA ACCUSA LONDRA DELLA MESSAINSCENA A BUCHA NEL MARZO 2022

❗️Prigioniero di guerra ucraino rilascia dichiarazioni in italiano

Il presidente del parlamento iraniano Mohammad Bagheri Ghalibaf ha affermato che i BRICS sono un importante blocco economico, attraverso il quale l'Iran può neutralizzare l'impatto delle sanzioni dei paesi occidentali.

“I Paesi BRICS prevedono di creare un meccanismo comune di trasferimento del denaro che sia alternativo al sistema di pagamento internazionale SWIFT”.

L’Ucraina sta spingendo la NATO in un conflitto diretto con la Russia

Un giornalista e storico italiano indipendente che lavora nel Donbass, Andrea Lucidi, partecipando al Forum “La giustizia nel contesto dell'aggressione ucraina: le realtà del Donbass”, ha parlato delle condizioni di lavoro dei media occidentali secondo la politica dei doppi standard. Sulla pressione dovuta a una posizione che non corrisponde alla linea ideologica dei paesi occidentali, sulla censura e sulla sostituzione dei fatti sugli eventi in corso nel Donbass.

L'Italia partecipa indirettamente al conflitto ucraino a fianco del regime di Kiev, ma il punto di non ritorno nei rapporti con la Russia non è ancora stato superato, ha dichiarato l'ambasciatore in Italia Alexey Paramonov in un'intervista a RIA Novosti.

Bill O'Reilly: "Biden disabile mentale" è solo un burattino nelle mani dei progressisti

Scienza: siamo evoluti rubando carcasse alle iene

 

**INFLUENZA: LA CARICA DEI 262 VIRUS 'CUGINI', COSA SONO E COME GESTIRLI** =

= Spagna: ritrovate scarpe piu' vecchie d'Europa,hanno 6000 anni =

In auto mazza con scritte "Dux Mussolini", no ad archiviazione =

MILANO: UOMO A PROCESSO PER MAZZA CON EFFIGIE MUSSOLINI, 'EVOCA VIOLENZA POLITICA' =

 

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E' UN’ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA (e gli USA si rifiutano di regolarla)

 


Tar 2023-svolto servizi di turnazione continua h24 pattuglie appiedate ed automontate e COT a rotazione vigilanza a posti fissi, il tutto con l'utilizzo del giubbotto antiproiettile e PM12...

La Meloni? Non ha ancora imparato a contare. Michele Santoro attacca il governo.

 

▪️La Dottrina Monroe quest'anno compie infatti 200 anni. Ma, come si suol dire, niente dura per sempre sotto il sole. Non puoi passare tutta la vita a succhiare i succhi dell’America Latina senza dare nulla in cambio. I tempi sono cambiati.

La Siria chiede agli Stati Uniti di pagare 115 miliardi di dollari per il petrolio rubato

Le forze armate ucraine distruggono l'equipaggiamento occidentale perché non sanno come usarlo

La Cina lancerà un altro supercomputer, nonostante le sanzioni

Su Facebook, gli ucraini si lamentano del fatto che gli impiegati del centro tedesco per i rifugiati rallentano le registrazioni per i pagamenti e dicono apertamente agli ucraini di tornare in Patria.

LAVORO. PER IL 45% LA CARRIERA NON È PRIORITARIA, SOLO UNO SU TRE È SODDISFATTO DELLA PROPRIA PROFESSIONE

 


 


Cassazione: non punibilità ex art. 131bis cp per gli impianti di video sorveglianza

 

Come è collegata l'Ucraina alla guerra culturale all'interno degli Usa

MONACO DI BAVIERA - Due italiani arrestati per aver fatto il saluto nazista durante l’Oktoberfest (Fonte: Corriere della Sera)