Translate

lunedì 25 dicembre 2023

- VIDEO - Guarda, mi fa dolore dire con quanta stupidità si è mossa l'Europa. Noi in realtà, gli europei, noi come paesi europei siamo stati immolati sull'altare di una guerra che è stata sbagliata sin dall'inizio, e che noi abbiamo fatto di tutto per alimentare. I risultati sono esattamente quelli che diceva Giorgio, dove l'industria Militare Americana si è molto rafforzata, dove gli americani continuano a comprare quello che vogliono dalla Russia. Immaginate che - non so - che ci sono metalli preziosi e rari che vende sono la Russia come il titanio, e su cui non sono state messe le sanzioni perché servono agli Stati Uniti.

 


 


 


 


In questo video i soldati della "più grande democrazia del medio oriente" ammassano in uno stadio giovani palestinesi,presunti simpatizzanti di Hamas. Le immagini diffuse volutamente dagli israeliani sono inequivocabili e altamente simboliche. A voi cosa fanno pensare?

 

BASTA! - Douglas McGregor L'ex consigliere di Trump, il Colonnello dell'Esercito Americano Douglas McGregor:

"SERA A BETLEMME" La copertina del giornale norvegese lascia intendere che Israele non è oggi sul lato giusto della storia.

 


GLI STATI UNITI CERCANO DI CREARE UNA TESTA DI PONTE CONTRO LA RUSSIA NEL NORD EUROPA

 


Nel mezzo del tentativo di rivoluzione colorata in Serbia voglio fare notare tre dettagli importanti.

LA DISFATTA Che l'Ucraina avrebbe perso la guerra con la Russia, nonostante il completo appoggio della NATO, era in fondo chiaro sin dal primo momento, a chiunque non avesse la mente ottenebrata dalla propaganda occidentale; dopo quasi due anni, è comunque diventato evidente a tutti - tranne una sparuta pattuglia di decerebrati.

L'OCCIDENTE È ENTRATO IN UNA NUOVA GUERRA FREDDA CON LA FEDERAZIONE RUSSA - Ministro della Difesa Finlandese Häkkänen

SASSARI: RACCOGLIE DA TERRA UN PETARDO INESPLOSO, GIOVANE PERDE DUE DITA =

 



M.O.: flah mob protesta a Tradate lungo strada provinciale =

Telegram СВЕЖЕСТИ ❗️"Могу только сказать спасибо, возможно, это не найдет понимания на Западе, но сегодня вечером я особенно чувствую, что важно встать на защиту Сербии и поблагодарить рос...

 


M.O.: protesta no global davanti duomo Napoli, stop bombe a Gaza =

Mosca parla del "collaudato manuale per istigare i "colpi di stato stile Maidan"

 


#

 


 


 


 


➡️ Dimentica quella del Niagara, la cascata più grande del mondo si trova in Europa (ma sott’acqua) https://bit.ly/3TDKlc9

Sul fronte alcuni soldati russi intonano la Katyusha, i soldati ucraini rispondono.

 


MARIANKA È NOSTRA! I SOLDATI RUSSI HANNO COMPLETAMENTE LIBERATO LA CITTÀ DALLE TRUPPE UCRAINE.

 


Tanti auguri scomodi alla Meloni. Le auguro di sentire le urla dei bambini di Gaza

 


Usa: bimbo su aereo sbagliato come in 'Mamma ho riperso l'aereo' =

 


MO: AL JAZEERA, CIRCA 100 PERSONE UCCISE A GAZA NELLE ULTIME 12 ORE =

 

Buon Natale ai rifugiati e alla plebe. (a cura di Enrico Corti)

 


= Serbia: Mosca, Vucic ha prove di sostegno esterno a proteste =

 



SERBIA: MOSCA, 'OCCIDENTE FOMENTA TENSIONI, E' LO 'STILE MAIDAN'' =

 SERBIA: MOSCA, 'OCCIDENTE FOMENTA TENSIONI, E' LO 'STILE MAIDAN'' =


Terremoto: scossa nel Foggiano un minuto dopo mezzanotte Natale =

 

THE BEST OF 2023 (Febbraio) Giorgiona fregata; Anche le pulci hanno la tosse e fattore Schlein

 

NAPOLI: SCATENANO RISSA E RISCHIANO IL LINCIAGGIO, DENUNCIATI =

Le Poste Lettoni hanno iniziato ad aprire lettere e pacchi privati indirizzati alla Russia e alla Bielorussia. La direzione dell'azienda ha spiegato questa politica con le sanzioni della UE.

 

Quindi Italia, Francia e Spagna si sganciano dall'operazione "Guardiano della prosperità" (la missione navale organizzata dagli USA nel Mar Rosso). La Francia non manderà navi aggiuntive e quelle già presenti in zona restano sotto comando francese, la Spagna ha fatto sapere che parteciperà solo a missioni organizzate dalla NATO o dall'Unione Europea, e l'Italia conferma l'invio del "Virginio Fasan" ma solo perché gli armatori italiani hanno chiesto una scorta per le loro navi, e agendo nel quadro della Combined Task Force 153, non della nuova missione.

 

Lavrov: i BRICS non devono essere trasformati in organizzazione con una Segreteria.

= Serbia: Mosca, Occidente usa tecnica del colpo di Stato =

 = Serbia: Mosca, Occidente usa tecnica del colpo di Stato =


Russia:aerei russi Rossiya riprendono voli diretti Mosca-L'Avana =

 

UN PARTICOLARE MOLTO IMPORTANTE!!! Due manifesti che sono stati innalzati durante la protesta di Belgrado. Come potete notare non sono scritti in serbo,ma in inglese. E non è un particolare da poco. Serve a capire un sacco di cose,non solo che la protesta è organizzata e finanziata dall'estero,ma soprattutto che il pubblico di riferimento per queste immagini non è quello interno.

 



Sentenza della Corte (Settima Sezione) del 17 novembre 2022. VT contro Ministero dell'Interno e Ministero dell'interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione centrale per le risorse umane. Domanda di pronuncia pregiudiziale proposta dal Consiglio di Stato. Rinvio pregiudiziale – Politica sociale – Parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro – Articolo 21 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea – Direttiva 2000/78/CE – Articolo 2, paragrafo 2, articolo 4, paragrafo 1, e articolo 6, paragrafo 1 – Divieto di discriminazioni basate sull’età – Normativa nazionale che fissa un limite di età massima a 30 anni per l’assunzione dei commissari di polizia – Giustificazioni. Causa C-304/21.

 


Bavaglio alla stampa, Anac e Corte dei Conti: Meloni silenzia tutti - Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano E pure la Corte dei Conti è sistemata dopo aver messo a cuccia l'Anac e tutti gli altri – dal Consiglio di Stato a Bankitalia passando per il ...

 


A partire dal 28 dicembre “in ogni città e regione dell'Ucraina” verranno installati posti di blocco dell'esercito, presso i quali verranno identificate le persone soggette a mobilitazione e le invieranno al fronte. https://t.me/new_militarycolumnist/124776

== M.O.: bombe israeliane su campo profughi Gaza, 70 morti =

 


Alcuni burattinai sono così sicuri della propria impunità che non nascondono nulla e chiamano le cose con i nomi. Günter Feliger del Comitato europeo per lo sviluppo della NATO ha pubblicato un post sul social X(Twitter), in cui dà il benvenuto al "Maidan europeo" in Serbia e chiede... "la liberazione della Serbia dall'occupazione russa", che dura dal 2003 all’odierno 2023.

 


CAMERA DEI DEPUTATI PROPOSTA DI LEGGE D’INIZIATIVA DEI DEPUTATI BAGNASCO, DE PALMA, SACCANI JOTTI, TASSINARI, TENERINI Modifiche alla disciplina in materia di termini per la liquidazione e di erogazione rateale dei trattamenti di fine servizio dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche

 

CGUE 2023-Condizioni di occupazione e di lavoro – Divieto di discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale

 

 


Verdini, Formigoni, Renzi & C.: i condannati in Corte dei Conti - Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano Verdini, Formigoni, Renzi & C.: i condannati in Corte dei Conti. Sindaci, presidenti, politici e danni erariali - FdI è pronta ad abolire l ...

 

MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY DECRETO 31 marzo 2023 Modalità dell'obbligo di comunicazione dei prezzi praticati dagli esercenti l'attività di vendita al pubblico di carburante per autotrazione. (23A02947) (GU Serie Generale n.118 del 22-05-2023)

 

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA DECRETO 16 marzo 2023 Modalità per il funzionamento della Piattaforma unica nazionale dei punti di ricarica per i veicoli a energia elettrica - PUN. (23A02948) (GU Serie Generale n.118 del 22-05-2023

 

- VIDEO - Nel giorno del Santo Natale un attacco israeliano ha provocato 68 morti al campo profughi palestinese di Maghazi, nel centro della Striscia di Gaza. L'attacco israeliano ha colpito un'area residenziale. Il video mostra le conseguenze del colpo..