Translate

venerdì 8 aprile 2016

MINISTERO DELL'INTERNO DIARIO Rinvio della pubblicazione dell'avviso inerente i 5000 quesiti vertenti le materie oggetto della prova preselettiva nonche' del diario e del luogo di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 320 posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato, indetto con decreto ministeriale del 17 dicembre 2015. (GU n.28 del 8-4-2016)


Carabinieri: 'Riordino delle carriere il COCER ipotizza i COIR bocciano'

Carabinieri: 'Riordino delle carriere il COCER ipotizza i COIR bocciano'

ROMA: TURISTI TRUFFATI, PAGANO 45 EURO PER TAXI DA COLOSSEO A PIAZZA DI SPAGNA



Occhio a e - mail truffa su avvisi pagamento da Equitalia

PETROLIO. SENATO: GEMELLI A PALAZZO MADAMA IL 27/ 11/ 2014


INCHIESTA PETROLIO: COMANDO CC, CHIARIRE SU INCONTRI CARABINIERE CON PASTENA


Roma: lotta ai topi, stop rifiuti fuori locali o multa 500euro



Raccolta di atti parlamentari: 08 aprile 2016



CAMPIDOGLIO, TRONCA FIRMA ORDINANZA DI CONTRASTO A INFESTAZIONI RATTI E TOPI


FIDUCIA ISTITUZIONI, IXE': IN RENZI E GOVERNO 31% ( - 1% )


Rai: Di Lello, Riina jr ha detto in tv ciò che voleva


INTENZIONI VOTO, IXE': CALANO PD E LEGA, SALE M5S


Atto Camera Interrogazione a risposta immediata in Assemblea 3-02160 presentato da FAUTTILLI Federico testo presentato Martedì 5 aprile 2016 modificato Mercoledì 6 aprile 2016, seduta n. 603   FAUTTILLI. — Al Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare. — Per sapere – premesso che:    in località Padiglione/Spadellata nei territori di Anzio, Nettuno e Aprilia, è stata recentemente scoperta una discarica di rifiuti abbandonati, individuata tra una piccola area boscosa e un profondo fosso denominato «S. Anastasio», in cui scorre un corso d'acqua che trova il suo naturale sbocco a circa due chilometri a valle, direttamente nel mare al confine tra il lido di Lavinio e il lido dei Gigli;    tale area boscosa appartiene alla categoria dei siti di interesse comunitario, in cui è classificata con il codice IT6030044;


SIENA: INTASCAVANO TICKET SANITARI, DENUNCIATI DUE CASSIERI ASL


"Non si placa la polemica sul figlio del "capo dei capi" intervistato a "Porta a porta". Il sindaco di Corleone: "Lesa l'immagine della città". Cresce il numero di librerie che non mette in vendita il volume"