Translate

domenica 10 dicembre 2023



 


L'olocausto Amerikano! @OttolinaTV

 








ISRAELE ha il diritto di DIFENDERSI!

 






 


Scandalo in Germania: Soldati ucraini espulsi per tatuaggi con svastiche

 

I FINLANDESI SI RIVERSANO SULLE CARTE MIR RUSSE PER COMPRARE LEGNA E BENZINA ⚫️ Il "turismo del carburante" finlandese (quando i finlandesi risparmiosi si recano nella Federazione Russa per la benzina a buon mercato) ha dato l'ordine del giorno: le guardie di frontiera non permettono più il passaggio di auto con taniche.

Putin critica 'catastrofica situazione umanitaria' a Gaza

 

UCRAINA: PUTIN CITA GAFFE PARLAMENTO CANADA, 'LEADERSHIP E' IDIOTA E NEOFASCISTA' =

Come affrontare la questione palestinese nel modo corretto? Quali le radici del conflitto? E' possibile una mediazione da parte di Pechino, alla luce del fallimento e delle responsabilità dell’Occidente a guida Usa?

Ecco un video diffuso dall'esercito israeliano che mostra la resa dei presunti militanti di Hamas. Ciò che è interessante non è nemmeno il fatto che i palestinesi siano tutti in mutande, come sulla spiaggia. È interessante che girino due video diversi,in uno il palestinese tiene una mitragliatrice nella mano sinistra e una pistola nella non destra (video in alto). E nel secondo(video sotto)è il contrario. O la resa è avvenuta in mondi paralleli oppure tutte queste sono riprese di un film di propaganda.

 

 





In queste foto i figli dell'ex pugile e sindaco di Kiev Vitali Klitschko,si divertono in giro per l'Europa. Certo non è una novità che i figli dei ricchi difficilmente prendono parte ai conflitti, però questo foto diffuse nei social hanno creato molto malumore in Ucraina. In tutto il paese è caccia agli uomini per mandarli a morire al fronte e il popolo non ha preso bene che i figli dell'elite non solo se la spassino in Europa,ma addirittura pubblicano le foto delle loro serate,mentre altri giovani muoiono nelle trincee.

 


MODULO III. EVENTI SALIENTI NELL’UCRAINA POST-SOVIETICA (1990-2022) 🇺🇦 ⚔️POST 3. EUROMAIDAN 2014. PARTE 2

 Il progetto di eliminare la popolazione palestinese parte 

da lontano, molto lontano




WASHINGTON HA BISOGNO DI UNA GUERRA OVUNQUE







“Condanna a morte”: il mondo reagisce al veto USA all'ONU sul cessate il fuoco a Gaza

 



È stata distrutta la grande e più antica moschea di Gaza.

🇸🇾 Le città sciite di Nuble e Al-Zahra in Siria sono prese di mira da attacchi missilistici, ci sono vittime civili.

Canale 12 israeliano: Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto al presidente degli Stati Uniti Biden e al cancelliere tedesco Olaf Scholz: – Se gli Stati Uniti d’America e la Repubblica Federale di Germania non intraprenderanno presto un’azione militare contro i terroristi Houthi nello Yemen, allora lo farà lo Stato di Israele!

 



Il portavoce militare Houthi annuncia il divieto di passaggio di tutte le navi in rotta verso Israele

IL PUNTO PRINCIPALE DEL DISCORSO DI PUTIN AL FORUM “RUSSIA CALLING” E’ LA CRESCITA DELLA ECONOMIA CHE STA SUPERANDO I PRINCIPALI PAESI DELL’UE.

 

TUCKER CARLSON: L'AMMINISTRAZIONE BIDEN MINACCIA APERTAMENTE GLI AMERICANI SULL'UCRAINA.

 

 


Il figlio di Trump ha mandato a quel paese l'attuale governo e ha detto che l’Ucraina ha perso contro la Russia già molto tempo fa.

Secondo uno schema pubblicato dal Financial Times, la devastazione del nord di Gaza, ha già superato quella di Colonia e Dresda durante la Seconda Guerra Mondiale. È un GENOCIDIO non esistono altre parole e non ci stancheremo di ripeterlo chi non si oppone si consideri complice.

 



Il numero di attacchi contro obiettivi militari statunitensi in Medio Oriente ha superato gli 85 in due mesi Lo riporta FoxNews.

 



L'esercito israeliano continua ad arrestare tutti gli uomini palestinesi della striscia. I soldati israeliani non possono sapere chi è un combattente di Hamas e chi è un civile, quindi arrestano semplicemente tutti gli uomini. La pratica è molto chiara, ma la fine che fanno gli arrestati è invece incerta.