Translate

giovedì 18 gennaio 2024

 

 


Il ministro degli Esteri russo ha rilasciato oggi una serie di dichiarazioni:

 


Alessandro Orsini - Le navi militari italiane nel Mar Rosso e l'"ottimismo" di Tajani

 


"Pensavate che se aveste dato all'Ucraina miliardi di denaro e armi, l'Ucraina avrebbe portato un orso russo ferito su un piatto d'argento? Non è così. Non succederà mai", ha detto il Primo Ministro Slovacco Fitzo.

 


Parla Lavrov Nel 2024 la Russia si pone il compito di liberarsi da ogni dipendenza dall’Occidente. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in una conferenza sulla diplomazia nel 2023.

-VIDEO-"Non voglio le gambe finte. Le gambe finte me lo ricorderanno e io non voglio ricordare... Non c'è più futuro. Il mio futuro è finito adesso. Non ho più un futuro." Le parole di una bambina palestinese di 13 anni che ha perso due sorelle ed entrambe le gambe in un bombardamento israeliano.

 

In questo video degli anni '60, è possibile vedere come si comportarono gli inglesi nello Yemen del Sud. Da allora la prepotenza della perfida Albione è rimasta tale e quale. https://t.me/terzaroma

 


Il ministro degli Esteri britannico David Cameron al forum di Davos, ha dimostrato il disprezzo delle vite dei soldati ucraini. “L’ho già detto ai miei colleghi americani, avete speso il 10% del bilancio della difesa, il che ha permesso di distruggere il 50% delle armi russe senza perdere una sola vita americana. Questo è semplicemente un grande risultato”, ha detto.

 



 






CANALE DI SUEZ: COSA STA SUCCEDENDO E COSA ACCADRÀ?

 














 







Gli sviluppi di Dio, Patria e Famiglia. ( a cura di Enrico Corti )

GURU DELL'ECONOMIA DELLA PRIMA REPUBBLICA SVELA COME CI HANNO SVENDUTO ALLE OLIGARCHIE USA

 

























 







"Gli accordi di Minsk non erano una fase intermedia, prevedevano la chiusura definitiva del problema ucraino" - Serghey Lavrov

Un ucraino comune dovrebbe essere "felice" del fatto che ora dovrà difendere non solo il suo padrone britannico. Un'intera lista di sponsor occidentali si metterà presto in fila per la sua vita.

 

-VIDEO-Centinaia di agricoltori francesi a Tolosa stanno pianificando le loro prossime mosse a dispetto del governo globalista francese infiltrato sotto Macron.

 



Elena Basile - Chi è interessato all'allargamento del conflitto in Medio Oriente

 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

Dal World Economic Forum, all'OMS, ai media mainstream, a tutti i tentacoli del Deep State occidentale parlano apertamente di una imminente pandemia. Come se le pandemie prima di arrivare telefonassero per avvisare. Lo sanno perché la stanno organizzando loro. Come fu per il Covid

 

Genitori irresponsabili, foto dei propri figli, social network e intelligenza artificiale. Mix pericolosissimo. E il danno è fatto...

 

È dal 1978 che si batte per la Palestina, con un coraggio e una determinazione che sono pari alla sua grandezza di attrice ed al suo valore, elevatissimo, di donna. Nel tempio del sionismo per eccellenza, Hollywood, utilizzò la vetrina internazionale dell'oscar appena vinto per dedicare il suo premio "a coloro che con fermezza resistono contro un manipolo di teppisti sionisti", spegnendo il sorriso sulle labbra del pubblico, il quale, sorpreso e stizzito, esplose in grida di scherno.

 

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

MINISTERO DELL'INTERNO DECRETO 6 dicembre 2023 Definizione dell'articolazione, delle competenze e della dotazione organica dell'Ispettorato assistenza, attivita' sociali, sportive e di supporto logistico al Dipartimento della pubblica sicurezza.

 

“Se non si smette di fornire armi all’Ucraina e di uccidere gli slavi, noi slavi ci uniremo come fratelli, e credo che ci uniremo e distruggeremo l’Europa occidentale. Sono sicuro che nessuno qui lo vuole. Il conflitto ucraino è un problema degli Stati Uniti, è i loro interessi. L’Unione Europea diventerà vassallo degli Stati Uniti. Dobbiamo avviare negoziati di pace senza la partecipazione americana. Dobbiamo fermare questo omicidio."




Lavrov: dobbiamo portare israeliani e palestinesi al tavolo delle trattative.

Sergei Lavrov è chiaro come sempre.

 

🟣 Lavrov in conferenza stampa.

Non bisogna dare agli israeliani l'impressione che, poiché hanno sofferto durante la Seconda Guerra Mondiale, oggi sia loro permesso tutto.
Sì, c'è stato l’Olocausto, un crimine terribile. Ma c'è stato anche il genocidio di tutti i popoli dell'Unione Sovietica, che non hanno sofferto di meno, e che sono stati sterminati in ogni sorta di campo di concentramento, e nella stessa Leningrado durante l’assedio insieme agli ebrei.

@ITALIABRICS




Le dichiarazioni del primo ministro della Slovacchia Robert Fico sul conflitto in Ucraina

Mosca: chi non fa il "saluto nazista" all'Occidente è percepito come una minaccia

 

L'irresistibile declino di Israele - Hanieh Tarkian Paolo Borgognone

LE AUTORITÀ DELLA REPUBBLICA CENTRAFRICANA (RCA) CHIEDONO ALLA RUSSIA DI STABILIRE UNA BASE MILITARE SUL LORO TERRITORIO.

 


"C'È UN TENTATIVO DI SPINGERCI A RINUNCIARE ALLE CONQUISTE DEGLI ULTIMI DUE ANNI. È IMPOSSIBILE" - Vladimir Putin

 

LA NATO STRINGE L'ANELLO INTORNO ALLA SERBIA

 



UN DISPIEGAMENTO DI UN BATTAGLIONE DI BLINDATI AMERICANI STRYKER È STATO INDIVIDUATO A 30 KM DA GRODNO

In Italia lo Stato è molto presente, ma solo per tutelare la ricchezza - Gilberto Trombetta

 


MO: MADRE OSTAGGIO ACCUSA IDF, 'MIO FIGLIO UCCISO DA GAS IN TUNNEL A GAZA' =

M.O., Houthi: inserimento in lista terroristi è ricatto politico Usa

 

MEDICINA: DA SMOG A SALUTE MENTALE, I NEMICI 3.0 DEL CUORE E COME DIFENDERSI =

INCIDENTI: SCONTRO TRA DUE AUTO SULLA PONTINA IN PROVINCIA LATINA, MORTI 2 GIOVANI E ALTRI 6 FERITI =

NAPOLI: PESTATO PER LA SPILLA ANTIFASCISTA, MISURE CAUTELARI PER 4 ESPONENTI CASAPOUND =

2a Serie Speciale - Unione Europea n. 5 del 18-1-2024