Translate

mercoledì 7 marzo 2018

N. 48 ORDINANZA 24 gennaio - 2 marzo 2018 Giudizio su conflitto di attribuzione tra Enti. Province, Comuni e Citta' metropolitane - Circolare adottata dal Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione e dal Ministro per gli affari regionali e le autonomie - Procedure di mobilita' del personale delle Province.


Corte Costituzionale marzo 2018: N. 38 SENTENZA 23 gennaio - 1 marzo 2018 Giudizio di legittimita' costituzionale in via principale. Impiego pubblico regionale e locale - Incentivi previdenziali per favorire il ricambio generazionale - Riduzione dell'orario di lavoro a tempo pieno negli ultimi tre anni di servizio per il personale in procinto di essere collocato a riposo - Contestuale corresponsione, da parte dell'amministrazione, dei contributi riferiti alla prestazione a tempo pieno. - Legge della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia 9 dicembre 2016, n. 18 (Disposizioni in materia di sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale), artt. 12, comma 6, e 21, comma 1. - (GU n.10 del 7-3-2018 )


Corte Costituzionale marzo 2018-Trattamento di quiescenza dei militari che cessino dal servizio senza avere maturato il diritto a pensione


Infermieri: Paese ha bisogno di professione ma siamo sempre meno


TAR marzo 2018-Vigili del Fuoco, esclusa dal concorso per deficit statura (160,2). Ricorso

TAR marzo 2018-Vigili del Fuoco, esclusa dal concorso per deficit statura (160,2). Ricorso

Comandante Generale della Guardia di Finanza - Prescrizione dei contributi pensionisitici dovuti alle gestioni pubbliche (INPS).


Guida pratica alla fatturazione per l'anno in corso

Guida pratica alla fatturazione per l'anno in corso

ROMA: MOTO CLUB ROMA, SINDACA VENGA A FARE UN GIRO CON NOI TRA LE BUCHE DELLA CITTA' =





NEWS SANITA'. Donne fumatrici sono 5,7 mln, in crescita tra 55-74 anni


NEWS SANITA'. Commissione europea approva Emicizumab per emofilia A con inibitori


NEWS SANITA'. Aiom: Prevenzione aumenta diagnosi e diminuisce decessi tumore


NEWS SANITA'. Alimentazione, universitari italiani tra piu' salutisti al mondo


Minniti approfitta dello stallo post urne e proroga i vertici dei servizi segreti - Il governo tenta di nuovo il blitz sugli 007


Bocciati dagli elettori ma premiati e salvati dai propri partiti e/o movimento di riferimento