Translate

sabato 21 dicembre 2013

MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA GRADUATORIA Avviso relativo alla pubblicazione del decreto concernente la graduatoria del concorso pubblico, per esame scritto, per il conferimento di 56 posti di vice revisore tecnico infermiere del ruolo dei revisori tecnici della Polizia di Stato, indetto con decreto del 24 giugno 2013. (GU n.100 del 20-12-2013)


MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE GRADUATORIA Avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria di merito del concorso straordinario per il reclutamento di 9 Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo Sanitario dell'Esercito, indetto con decreto dirigenziale n. 255/12 del 12 dicembre 2012.


MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE CONCORSO Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di tre guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario militare marittimo, per laureati in biologia o in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche e per laureati in medicina veterinaria. (GU n.100 del 20-12-2013)


Lampedusa: legali autore video, trasferirlo tempestivamente


Papa salta discorso a ospedale Bambino Gesù e prosegue le visite Cappellano: emotivamente provato, poche parole e molta emozione


Lavoro: Landini, Renzi ripristini art.18;diritto di civilta'


Natale: Nas trovano dolci scaduti e 'sbiancante' per pesci


ER) VIGILI BOLOGNA. VOLANTINI AI PASSANTI: AVRETE PIÙ BABY GANG


Fare il poliziotto in Italia può portare alla "follia": ecco perché „Fare il poliziotto in Italia può portare alla "follia": ecco perché“ Potrebbe interessarti: http://www.today.it/cronaca/tragedia-torino-poliziotti-deterioramento-professionale-corrado-ziglio.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930