Translate

venerdì 9 ottobre 2015

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI AVVISO Avviso inerente gli esiti della valutazione dei titoli e delle prove scritte del concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 32 unita' di personale da inquadrare a tempo pieno ed indeterminato nell' Area funzionale III - fascia economica iniziale F1 - profilo professionale "Ingegnere-Architetto"- nell'organico del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti - per le esigenze della Direzione generale per le dighe, le infrastrutture idriche ed elettriche. (GU n.78 del 9-10-2015)


COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI CONCORSO Concorso pubblico, per titoli, per il reclutamento di quattordici allievi Carabinieri, in qualita' di atleti, per il Centro sportivo dell'Arma dei Carabinieri. (GU n.78 del 9-10-2015)


MINISTERO DELL'INTERNO DIARIO Rinvio del diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per esami, a 10 posti nella qualifica di funzionario amministrativo - contabile vice direttore del ruolo dei funzionari amministrativo - contabili direttori del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. (GU n.78 del 9-10-2015)


ROMA CAPITALE AVVISO Revoca delle selezioni pubbliche, per titoli, per il reperimento di personale da assumere a tempo determinato da impiegare per le supplenze presso i nidi e le scuole dell'infanzia di Roma Capitale per l'anno 2015-2016. (GU n.78 del 9-10-2015)


dal 18 ottobre 2015 - Auto: Delrio, stop a tagliando assicurazione, P.a. piu' semplice =


Roma, Renzi ha già deciso: "Niente primarie per il dopo-Marino. Il nome lo scelgo io"


Allerta nei supermercati Coop, ritirato prodotto potenzialmente mortale