Translate

giovedì 2 ottobre 2014

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DECRETO 27 agosto 2014 Modifiche al disciplinare per le scorte tecniche ai veicoli eccezionali e ai trasporti in condizioni di eccezionalita', approvato con decreto 18 luglio 1997, e successive modificazioni. (14A07408) (GU n.229 del 2-10-2014)


CALCIO: DA CAMERA FIDUCIA SU DECRETO VIOLENZA STADI CON 323 SI' =


I.N.A.I.L. (Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro) Circ. 30-9-2014 n. 46 Prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale: settore industria, compreso il settore marittimo, agricoltura, medici esposti a radiazioni ionizzanti e tecnici sanitari di radiologia autonomi. Rivalutazione annuale con decorrenza 1° luglio 2014.


Sicurezza:interrogazione M5s,a polizia ordine colpire malati ( VIDEO )


Ripresa economica: caro Renzi, le scrivo da Berlino - Il Fatto Quotidiano

Ripresa economica: caro Renzi, le scrivo da Berlino - Il Fatto Quotidiano

Jobs act: Landini, sciopero generale se governo non ascolta



CONSULTA: M5S, ANCHE VIOLANTE INELEGGIBILE, NON PUO' CANDIDARSI =



Ue: Landini, vincolo 3% va rimosso, facciamo come la Francia




Sicurezza alimentare: Nas chiudono panificio a Bari =


Isis: antiterrorismo Spagna, minaccia "alle porte di casa"


Alcuni club sono quotati in borsa, molte altre società non fanno altro che dividersi i profitti e gli italiani dovrebbero pagare il vostro business?



CINA: HONG KONG, STUDENTI BLOCCANO UFFICIO CAPO ESECUTIVO =


Già sono intervenuti diversi ribassi sui mercati internazionali (Ma il prezzo alla pompa in Italia rimane sempre invariato)


L`idea di Renzi: accorpare finanza e carabinieri, la forestale e la penitenziaria con la polizia di Stato. Agli Esecutivi e al Parlamento la parola "unificazione", cioè una unica Forza di Polizia, fa venire l'orticaria? Chi sarà stato questo consigliori stellato che ha partorito questa nuova genialata?