Translate
martedì 12 marzo 2024
Pace in Ucraina: ne parliamo con Jorit Jorit è un artista e alcuni giorni fa è finito al centro delle polemiche per aver prima fatto una domanda a Putin e poi essersi scattato una foto con lui. La vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno (PD) ha addirittura chiesto alla Commissione europea di sanzionarlo e alle istituzioni pubbliche italiane ed europee di non farlo lavorare più. Io ho deciso di invitarlo per fargli alcune domande e ragionare con lui. Collegatevi e condividete il video!
INTERVISTA ESCLUSIVA A JORIT L’Italia è sostanzialmente un paese in guerra, le guerre vanno di pari passo con la propaganda di guerra, per un pacifista essere attaccato è la norma, sarebbe stato strano il contrario. Certo che per i guerrafondai diventa un po’ più complicato attaccare il Papa ma a quanto pare per questi estremisti eversivi nei confronti della costituzione Italiana non ci sono limiti.
L'amministrazione Biden prova a prolungare in tutti i modi l'agonia ucraina e creare più danni possibili alla Russia.
Gli stati trasferiranno i missili ATACMS all'Ucraina come parte di un pacchetto di aiuti da 300 milioni di dollari, una versione del sistema ATACMS a lungo raggio che può viaggiare per 160 km e trasportare testate contenenti centinaia di bombe a grappolo, ha detto un funzionario.
La tranche includerà anche proiettili aggiuntivi per obici da 155 mm e un sistema di razzi a lancio multiplo.L'amministrazione Biden prova a prolungare in tutti i modi l'agonia ucraina e creare più danni possibili alla Russia.
In attesa di convincere il congresso a mandare un aiuto consistente, il partito della guerra fa quello che può.
E parallelamente obbliga i sudditi europei e frugarsi nelle tasche.
https://t.me/terzaroma
Iscriviti a:
Post (Atom)