Translate

sabato 17 dicembre 2011

BRINDISI: AUTO CONTRO MURO, FERITI DUE CARABINIERI

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE AVVISO Modifica dell' articolo 1, commi 1 e 2, lettera a) e articolo 7, comma 11, lettera a) del bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2012, di complessivi 3.756 volontari in ferma prefissata quadriennale nell'Esercito, nella Marina militare, compreso il Corpo delle capitanerie di porto e dell'Aeronautica militare. (GU n. 99 del 16-12-2011 )

MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI CORPO FORESTALE DELLO STATO ISPETTORATO GENERALE GRADUATORIA Avviso di pubblicazione del decreto di approvazione della graduatoria finale degli idonei del concorso per la nomina di dodici allievi agenti del Corpo forestale dello Stato in qualita' di atleti del Gruppo sportivo forestale e di nomina ad allievo agente dei vincitori. (GU n. 99 del 16-12-2011 )


PUBBLICITA': SUL WEB SPOT A RITMO RAP CHE 'RUBA' LA FACCIA ALLO SPETTATORE


Avviso di pubblicazione dei 5000 quesiti vertenti sulle materie oggetto della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esame, per il reclutamento di n. 2800 allievi agenti della Polizia di Stato




FP-CGIL MEDICI, 1 OPERATORE SU 3 OVER 55, COSTRETTO A OPERARE DI NOTTE

PEDOFILIA: DIVULGAZIONE VIDEO SU INTERNET, 6 INDAGATI

SICUREZZA: TRENI BRENNERO, PATTUGLIE ITALIA-GERMANIA-AUSTRIA

ROMA: ORDIGNO MANDA IN FRANTUMI VETRO BLINDATO BANCA, UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

MANOVRA: CAMUSSO, NON HA TRATTI DI EQUITA' CHE AVREBBE DOVUTO AVERE

MANOVRA: CAMUSSO, MOLTO PENALIZZANTE PER TUTTO IL MONDO DEL LAVORO

IL GIORNO DEI FATTI: 17 DICEMBRE 1830 - SIMON BOLIVAR