Translate

domenica 22 dicembre 2019

Barriere A14: ancora traffico intenso, 10 km coda in Abruzzo

DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 21.07.04

Barriere A14: ancora traffico intenso, 10 km coda in Abruzzo

ZCZC2839/SXB OAQ09554_SXB_QBXB R CRO S0B QBXB Barriere A14: ancora traffico intenso, 10 km coda in Abruzzo (ANSA) - CITTA' SANT'ANGELO (PESCARA), 22 DIC - Ancora code chilometriche sull'autostrada A14 a causa dei restringimenti di carreggiata conseguenti al sequestro dei viadotti. Traffico intenso, come per tutto il weekend, in direzione sud. Al momento Autostrade per l'Italia segnala in Abruzzo dieci chilometri di coda tra Giulianova e Pescara Nord, tre chilometri tra Pescara Ovest e Pescara Sud e un chilometro tra Lanciano e Val di Sangro, mentre nelle Marche si registrano quattro chilometri tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. Sempre come conseguenza dei provvedimenti dell'autorita' giudiziaria, chiusa la stazione di Roseto degli Abruzzi (Teramo) in uscita per chi proviene da nord e in entrata per chi e' diretto verso nord. Il casello e' bloccato dal 7 dicembre, a seguito del provvedimento di sequestro delle barriere bordoponte di entrambe le carreggiate del viadotto SS150 del Vomano, per la presenza ravvicinata delle rampe di accelerazione e decelerazione con il viadotto stesso. Monitora la situazione viabilita' il Centro operativo autostradale (Coa) di Citta' Sant'Angelo (Pescara). (ANSA). YM2-GU 22-DIC-19 21:06 NNNN

Maltempo: Campidoglio, 350 interventi da sabato, venti a 120 km =

DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 20.31.50


Maltempo: Campidoglio, 350 interventi da sabato, venti a 120 km =

(AGI) - Roma, 22 dic. - Sono stati circa 350 gli interventi effettuati dagli operatori della Protezione civile di Roma Capitale e dalla Polizia locale tra sabato e domenica, a causa delle eccezionali condizioni di maltempo di questo fine settimana caratterizzate da raffiche di vento di straordinaria intensita', con punte di 120 km/h e mare forza 10 sul litorale. Lo riferisce in una nota il Campidoglio. Il maltempo ha causato la caduta di alberi in varie zone della citta' tra cui: Via Aurelia Antica, Viale Sacco e Vanzetti, Via Erasmo Gattamelata, Via Anagnina e Via Cristoforo Colombo, nella carreggiata laterale in direzione Ostia fra Via di Acilia e Via Pindaro. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti ripetutamente per garantire lo scorrimento della viabilita' e per fornire assistenza ad automobilisti e residenti. Diverse pattuglie sono intervenute alle ore 12.30 nella zona di Castel Romano dove, a causa di una tromba d'aria, e' stata disposta in via precauzionale la chiusura di un centro commerciale. Il Centro Operativo Comunale - ha segnalato, tra la giornata di ieri e quella odierna, interventi per allagamenti (tutti risolti quelli di sabato e quasi completamente chiusi anche quelli di oggi); chiamate per interventi sulle alberature (risolte quelle di sabato e in corso di soluzione anche quelle odierne) e interventi di varie tipologie, ormai quasi tutti in via di soluzione. Per le prossime ore le previsioni meteo indicano un miglioramento della situazione e, per la giornata di domani, per la Regione Lazio non e' prevista alcuna allerta. (AGI) Rmy/Sar 222031 DIC 19 NNNN

Articolo: Caso Moby, 840mila euro a Grillo e Casaleggio - Politica

"Un'azienda dà 60mila euro a Open: perquisizioni, accuse, aperture dei Tg. La stessa azienda ne dà poi 600mila a Casaleggio e 240mila al blog di Grillo. Tutti zitti: media proni, giudici silenti". Lo …

https://flip.it/Agi40j

Inviato da Flipboard 

Articolo: Ubriachi e drogati al volante: patenti 'bruciate' e automobilisti denunciati

I carabinieri della compagnia di Salò, la scorsa notte, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario della circolazione stradale. L'operazione si è conclusa con la segnalazione alla …

https://flip.it/8UX_80

Inviato da Flipboard 

Articolo: Caso Open, da Moby fondi sospetti anche a Grillo e Casaleggio

Nobili (Iv): "Un'azienda dà 60mila euro a Open: perquisizioni e accuse. La stessa ne dà 600mila e 240mila al blog e al fondatore M5s e tutti silenti?". Gasparri (Fi): "Ora spieghino cosa hanno fatto …

https://flip.it/bnwM2P

Inviato da Flipboard 

Articolo: "Le orche avvistate davanti a Porto Venere" - La Nazione

Porto Venere (La Spezia), 22 dicembre 2019 - Le orche che hanno dato spettacolo a Genova sarebbero state viste nella giornata di venerdì al largo delle Cinque Terre e poi in prossimità di Porto …

https://flip.it/GU-yTA

Inviato da Flipboard 

Articolo: Roma, due ragazze investite e uccise a Ponte Milvio

Tragedia nel cuore della movida, sul posto la polizia municipale Due ragazze sono morte dopo essere state investite nella zona di Ponte Milvio, cuore della movida romana. Al momento non si conoscono …

https://flip.it/dbqV1c

Inviato da Flipboard 

Articolo: Il 24 dicembre è festivo o lavorativo?

Il 24 dicembre si avvicina e molti lavoratori dipendenti si staranno chiedendo se è considerato festivo o lavorativo. Il 24 dicembre è la vigilia di Natale, il giorno del cenone e delle abbuffate in cui …

https://flip.it/EOyqzi

Inviato da Flipboard 

Articolo: Ipertensione mascherata, troppe ore in ufficio tra le possibili cause

Lavorare 49 o più ore ogni settimana è collegato a una probabilità maggiore del 70% di soffrire di questa tipologia di pressione alta, non riscontrabile nei controlli medici di routine. A dirlo sono …

https://flip.it/CpRsLT

Inviato da Flipboard 

MANOVRA: DA 'AFFARI ESTERI' A 'SPORT', IN 19 CAPITOLI RILANCIO PAESE/ADNKRONOS


Scomparso da 2 anni, trovato in armadio di sospetto pedofilo


GERMANIA: MACCHINISTA SVIENE, PASSEGGERI IRROMPONO IN CABINA E FERMANO IL TRAM =

CASERTA: TENTANO DI INVESTIRE I POLIZIOTTI, DOPO SPARI PRESO CON LE ARMI UNO DELLA GANG = 


Nucleare, così a Matera viene alla luce il mistero del Monolito di scorie Usa. Il video - Il Sole 24 ORE

= Incidenti stradali: sedicenni le due ragazze uccise a Roma =




Pubblicazioni aggiornate al 22 dicembre 2019