Translate

lunedì 12 febbraio 2024

ISRAELE RUBA PIÙ DI 54 MILIONI DI DOLLARI DI DENARO PALESTINESE

 

I robot per la pulizia utbana hanno iniziato a lavorare nei parchi di Mosca

 


Mosca fa un'impressione più piacevole di qualsiasi altra città degli Stati Uniti - Tucker Carlson

 


Inginocchiatasi alle ragioni sioniste che negano il più feroce massacro di tutti i tempi, Mara Venier legge il comunicato dell'amministratore delegato RAI che si dissocia dalle parole di Ghali contro il genocidio palestinese.

 


Non si fermano in Polonia le proteste degli agricoltori contro l'importazione di grano ucraino. Qui i manifestanti bloccano una strada con letame e copertoni.

 


Non tutti i fondi previsti per il regime di Kiev arrivano al regime di Kiev e così che fiorisce il baluardo yankee in Europa (anche con i soldi dei contribuenti italiani...)

IL VENEZUELA SI PREPARA ALLA GUERRA CON EXXONMOBIL

 

Russia e Occidente: chi viola di più il diritto internazionale? Elogio del progetto illuministico ( a cura del Prof. Alessandro Orsini)

 


Washington ordina e i vassalli obbediscono. Triste, tristissimo voto de Movimento 5 stelle che vota allineato alla destra italiana (PD in testa)-Il Parlamento europeo attacca la sovranità del Venezuela (con il triste sostegno del M5S)

 

Il CORAGGIO di GHALI al Festival di Sanremo e la VERGOGNOSA RISPOSTA della RAI: SONO SCHIFATO

 



"Un idiota che chiama qualcun altro utile idiota è l'epitome dell'ironia": Scott Ritter su Hillary Clinton

 

“La Torre 22, la base americana in Giordania nella quale il mese scorso sono stati uccisi tre militari americani, non è solo una ‘base di supporto logistico’, come ha affermato il Pentagono..."

 


Ennesima notte di orrore a Rafah. Il bilancio del nuovo massacro da parte del terrorismo israeliano

Il conflitto fra Israele e Palestina mette bene in luce la disparità di vedute in corso. Una vasta maggioranza globale giudica criminale e immorale l’attuale comportamento dello stato israeliano, anche quando condanna passate azioni di Hamas. Basta leggere la stampa non occidentale, o contare i voti all’assemblea delle Nazioni Uniti, dove le condanne per Israele sono continue, e non diventano politica ufficiale dell’ONU solo perché gli Stati Uniti, in barba alla democrazia, pongono continuamente il veto.

M.O., Nbc:Biden critica Netanyahu in privato, ma non cambia politica

Svezia, in fiamme più grande parco divertimenti del paese

 

 

Che triste spettacolo, la censura Rai di Ghali e Dargen D’Amico

 

CONTADINI contro OLIGARCHIE - Se “col TRATTORE in Tangenziale, andiamo a…” occupare BLACKROCK

 



Il disastro culturale e politico del PD in un tweet P.s. la parola genocidio l'ha usata la Corte internazionale di giustizia

 




-VIDEO- Per difendere la salute mentale di Biden, Kamala Harris dice "guardate come ha gestito la situazione a Gaza

 



I MILITARI RUSSI HANNO PARALIZZATO IL LAVORO DEI TERMINALI STARLINK NEI PRESSI DI AVDEEVKA. LE COMUNICAZIONI DELLE FORZE ARMATE UCRAINE E IL CONTROLLO DELLE TRUPPE SONO INTERROTTI

 

ISRAELE COLPISCE RAFAH - PIÙ DI 100 PERSONE UCCISE, 230 FERITE

 

 

Il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Nebenzya afferma che gli Stati Uniti non permetteranno di spostare la sede delle Nazioni Unite in un altro Paese

Nella conversazione telefonica di ieri tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping, i due leader hanno accusato gli Stati Uniti di interferenza negli affari dei rispettivi paesi, attuando una politica di doppio contenimento, sia verso la Russia che verso la Cina.

‼️ LA DIVISIONE POLITICA DELL'UNIONE EUROPEA NON È LONTANA

 

Le autorità del Kirghizistan hanno risposto alla lettera del Segretario di Stato americano, in cui esprimeva “preoccupazioni” per il disegno di legge sulle ONG-agenti stranieri all'esame nella repubblica.

 

Della serie




Sul Wall Street Journal la prima opinione favorevole al cambio del vertice militare in Ucraina. Secondo Charles Kupchan, docente di relazioni internazionali, il cambio creerà maggiore coordinamento fra politici e miliardi. https://t.me/briefsmi/17881

**SANITA': 'COSI' IMPARIAMO A DIFENDERCI', STORIE DI MEDICI DIVENTATI JUDOKA** =