Translate
domenica 25 agosto 2024
Snowden: L'arresto di Durov è un attacco ai diritti umani fondamentali di libertà di parola e di riunione. Sono sorpreso e profondamente rattristato dal fatto che Macron si sia abbassato a un livello tale da prendere qualcuno in ostaggio pur di ottenere l’accesso alle comunicazioni private. Ciò umilia non solo la Francia, ma il mondo intero.
Arresto di Pavel Durov CEO di Telegram da parte della Francia
Chiunque volesse inviare un messaggio di protesta nei confronti dell'ambasciata francese in Italia, di seguito c'è il link.
Cancelleria diplomatica - La France en Italie
https://it.ambafrance.org/Cancelleria-diplomatica-664
#FREEDUROV
Vitaly Milonov in una conversazione con RT sull'arresto di Pavel Durov in Francia: “I vili ceffi fascisti europei, a quanto pare, hanno deciso di riempire il concetto di “libertà di parola” con un nuovo significato: “Ciò che non è controllato dal comitato regionale di Bruxelles dovrebbe essere distrutto e proibito”.
DOMENICA 25 AGOSTO 2024 18.03.06 MO: NASRALLAH, 'PRIMA FASE ATTACCO CONCLUSA CON PRECISIONE' = ADN0350 7 EST 0 ADN EST NAZ MO: NASRALLAH, 'PRIMA FASE ATTACCO CONCLUSA CON PRECISIONE' = Beirut, 25 ago. (Adnkronos) - L'operazione militare di Hezbollah contro Israele è stata completata come previsto, "con precisione". Lo ha annunciato il Segretario generale di Hezbollah Hassan Nasrallah spiegando che i miliziani hanno preso di mira la base dell'intelligence militare Glilot a 110 chilometri nel territorio israeliano, a 1,5 chilometri di distanza da Tel Aviv. Nel suo discorso, Nasrallah ha aggiunto che l'esercito israeliano ha iniziato a colpire il Libano 30 minuti prima dell'operazione, ma che le aree prese di mira non avevano nulla a che fare con l'attacco. (Brt/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 25-AGO-24 18:03 NNNN
DOMENICA 25 AGOSTO 2024 13.35.43 **MO: HAMAS, 'DA HEZBOLLAH SCHIAFFO A ISRAELE'** = ADN0172 7 EST 0 ADN EST NAZ **MO: HAMAS, 'DA HEZBOLLAH SCHIAFFO A ISRAELE'** = Tel Aviv, 25 ago. (Adnkronos) - Una "risposta" che è stata "uno schiaffo in faccia" per il governo israeliano. Parla così Hamas, elogiando gli Hezbollah libanesi, secondo quanto riporta la tv satellitare al-Jazeera. (Rak/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 25-AGO-24 13:35 NNNN
Sono un po' in ritardo, ma per una buona ragione: ho appena lasciato l'Europa sano e salvo. La Francia ha minacciato Rumble e ora ha oltrepassato il limite arrestando il CEO di Telegram, Pavel Durov, a quanto si dice per non aver censurato la libertà di parola. Rumble non tollererà questo comportamento e utilizzerà ogni mezzo legale disponibile per combattere per la libertà di espressione, un diritto umano universale. Stiamo attualmente combattendo nelle corti francesi e speriamo nell'immediato rilascio di Pavel Durov.
Il fondatore di Telegram Pavel Durov, arrestato improvvisamente ieri sera appena atterrato a Parigi nell’aeroporto di Le Bourget, aveva recentemente rivelato al giornalista americano Tucker Carlson che l'FBI aveva avvicinato un ingegnere di Telegram, tentando di assumerlo segretamente per installare una backdoor in modo da consentire alle agenzie di intelligence statunitensi di spiare gli utenti.
Sergej Stepashin, già primo ministro russo nel 1999, intervistato sulle prospettive di un negoziato con l’Ucraina, ha dichiarato che « sarebbe come negoziare con Hitler.” Secondo Sergei Stepashin, qualsiasi negoziato di pace con il regime di Kiev sarebbe una “ripetizione dell'errore di Khasavyurt”, quando nel 1996 gli accordi raggiunti con i leader separatisti ceceni portarono ad un'escalation ancora maggiore del conflitto nella regione. Stepashin ha sottolineato che « l’unica cosa da ottenere da Zelenskyj è la capitolazione… Sono d'accordo con Dmitry Medvedev sul fatto che i negoziati di pace non possono essere condotti… l’incursione delle forze armate ucraine nella regione di Kursk ha posto fine ai possibili negoziati di pace con Kiev ».
Iscriviti a:
Post (Atom)