Translate

domenica 13 ottobre 2024

 


FRANCO FRACASSI: ISRAELE pubblicizza la VENDITA di APPARTAMENTI in LIBANO.

 




Israele difende la democrazia in Medio Oriente e decide di sparare sui soldati italiani in Libano

 

BOMBARDAMENTO BASI UNIFIL: INIZIA IL FESTIVAL DELL'IPOCRISIA "Nessun motivo militare e nessuna giustificazione: è un crimine di guerra, non un errore", tuona Guido Crosetto dopo l'attacco alle basi UNIFIL in libano da parte dell'esercito israeliano.

 

Dall'inizio del massacro a Gaza gli USA hanno dato a Israele armi per 18 miliardi di dollari

 

Israele si sta divorando dall'interno, per questo vuole la guerra mondiale!

 

Non ce lo possiamo permettere Israele ha dichiarato guerra all'umanità. A parte le prese di posizione politiche di alcuni stati, sempre opportune, la maggior parte dei paesi del mondo non sta facendo nulla e si rende complice di questo spietato crimine israliano. Il mondo multipolare, seppur ricercato, è ancora lontano dall'essere tradotto nella pratica.

 

Cuba ricorda la caduta in combattimento del comandante Ernesto Che Guevara In tutti gli angoli di Cuba, l'8 ottobre il popolo evoca e rende omaggio a Ernesto Che Guevara, in occasione, in Bolivia, del 57° anniversario della sua cattura e del successivo assassinato.

 

Zelensky a Roma. Meloni pronta a tradirlo se cambia il vento in USA.

 



“Sono i capitalisti, gli affaristi e i dominatori del mondo che vogliono la guerra” (Mons. Raffaele Nogaro)

 

Ucraina. Gli Stati Uniti pronti a cedere. I Repubblicani chiedono di riconoscere ufficialmente la sconfitta dell’Ucraina e di abbandonare qualsiasi prospettiva di adesione alla NATO per Kiev. La proposta di Pace di Zelensky considerata irrealizzabile. L’Europa chiamata a pagare il prezzo della Pace

 

La reputazione di Israele e dell'Occidente è ai minimi termini – Con Roberto Iannuzzi Riflessioni sull'anniversario del 7 ottobre e sulla recente evoluzione dei fatti in Medio Oriente: dallo scontro Israele-Iran alla situazione in Libano, all'incursione israeliana contro l'UNIFIL. Dove stiamo andando?

 

7 ottobre. L'Occidente non ha ancora capito Il 7 ottobre ha segnato un punto di non ritorno. L'angosciosa sensazione è che né Washington né i leader europei abbiano intenzione di compiere sforzi reali per cercare di arrestare la catastrofe.

 

L'Unione Europea rischia la dissoluzione? L'Unione Europea, un tempo considerata un baluardo di stabilità, prosperità e cooperazione, sembra oggi attraversare una fase critica che potrebbe portare alla sua disgregazione.

 

Se questo è un ministro: Salvini va in TV e chiede licenziamento di un professore pro Palestina

 

Anche tra i BRICS c'è chi fa ricchi affari con Israele C'è un sottoinsieme di classi dirigenti economicamente filo-israeliane dove non ce lo si aspetterebbe: all'interno del blocco BRICS+. Parliamo di Egitto, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e India, elogiati pubblicamente da Netanyahu.

 

Corteo per la Palestina a Roma: "Attacchi a Unifil? Parole di Crosetto vergognose"

 

Elena Basile: le lobby di Israele condizionano la politica USA

 



Il pilota si è rifiutato di spruzzare SCIE CHIMICHE: licenziamento!

 



= Pedopornografia: polizia si 'infiltra' su Telegram, 3 arresti