Translate

domenica 2 giugno 2024

COMPLICI DI GENOCIDIO

 






NEGLI STATI UNITI E' IN CORSO UN'ALTRA ONDATA DI ISTERIA SULLA CINA

 

Antony Blinken segretario di Stato:

Il Messico al voto tra violenze e ingerenze americane

 


"La prossima guerra sarà combattuta nella regione Asia-Pacifico. La Cina sta diventando la prima potenza al mondo. Gli Stati Uniti vogliono fare loro la guerra. La Francia è presente lì. Diciamo la nostra: non vogliamo la guerra con la Cina!" Jean-Luc Mélenchon, dell'Union Populaire

 

Secondo i dati aggiornati della Banca Mondiale, la Russia è diventata la quarta economia più grande del mondo in termini di parità di potere d’acquisto.

Il 2 giugno 2014 a Lugansk è scoppiata la guerra.

 

PERO' PER  GLI OCCIDENTALI E I LORO MAINSTREAM TUTTO SAREBBE  INIZIATO  NEL 2022

A dieci anni esatti dal tremendo e criminale bombardamento compiuto dalle forze armate ucraine contro la popolazione civile della città di Lugansk riproponiamo alcuni reportages e interviste realizzate da Donbass Italia.

 PERO' PER  GLI OCCIDENTALI E I LORO MAINSTREAM TUTTO SAREBBE  INIZIATO  NEL 2022

"Siamo tutti giustamente occupati a cercare di capire come si svilupperà una guerra, quella in Ucraina, che minaccia di sfuggire completamente di mano, e siamo sempre a pensare l’Occidente contrapponendolo al suo Altro, che è ora la Russia, ora il mondo Islamico ora la Cina. Ma stiamo perdendo di vista quello che sta accadendo in Occidente, cioè il fatto che È IN CORSO UN ENORME PROCESSO DI RIDEFINIZIONE DELLA SUA IDENTITÀ e, forse, un collasso della sua stessa identità e della stessa tenuta dei sistemi politici occidentali." L'ultimo approfondimento del Prof. Vincenzo Costa (Lettura altamente consigliata del giorno)

 

🇵🇸🥊 Il lottatore UFC Bassil Hafez dopo aver vinto il suo incontro di UFC contro Mickey Gall ha preso la parola per denunciare il genocidio a Gaza. "FREE PALESTINE"

 

Gli effetti della privatizzazione. Il governo Meloni ha venduto il 12,5 per cento di Monte dei paschi. I principali compratori sono stati, guarda caso, Vanguard, il più grande fondo mondiale, Wellington Management, un operatore finanziario in cui Vanguard è azionista di rilievo, e Soros fund management, un fondo hedge facilmente riconducibile ad un ‘magnate’. In sintesi, la privatizzazione ha reso una delle banche storiche italiane in gran parte dipendente dalla finanza speculativa. La conquista del mondo continua.., Alessandro Volpi

5 bare alla Tour Eiffel. Il gesto dei pacifisti arrestati per la Stampa è "filo russo"

 

Lavrov spiega perché gli USA chiudono un occhio sul neonazismo in Ucraina

 


 

LA DIPLOMAZIA OCCIDENTALE HA SUBITO "LA MORTE CEREBRALE", scrive L'Est Républicain in un editoriale

L'Italia ha perso decine di miliardi di euro a causa delle sanzioni contro la Russia.

 

La sonda lunare cinese è atterrata sul lato oscuro della Luna.

 



Leonardo e Rete Ferroviaria Italiana sottoscrivono un accordo sulla “Military Mobility”… https://www.rfi.it/it/news-e-media/comunicati-stampa-e-news/2024/4/15/leonardo-e-rete-ferroviaria-italiana-sottoscrivono-un-accordo-su.html Ma non ci stiamo preparando alla guerra! Non preoccupatevi!! Continuate ad ascoltare la Rai…

 

Il rapper Shade con un pezzo sulla Palestina che merita ascolto e diffusione. Preciso, perfetto.

 

 




La Russia non cede – Con Elena Basile

 

















 

Il CONFLITTO ISRAELE e PALESTINA - raccontato da Luciano Canfora