Translate
domenica 2 giugno 2024
Il 2 giugno 2014 a Lugansk è scoppiata la guerra.
PERO' PER GLI OCCIDENTALI E I LORO MAINSTREAM TUTTO SAREBBE INIZIATO NEL 2022
A dieci anni esatti dal tremendo e criminale bombardamento compiuto dalle forze armate ucraine contro la popolazione civile della città di Lugansk riproponiamo alcuni reportages e interviste realizzate da Donbass Italia.
PERO' PER GLI OCCIDENTALI E I LORO MAINSTREAM TUTTO SAREBBE INIZIATO NEL 2022
"Siamo tutti giustamente occupati a cercare di capire come si svilupperà una guerra, quella in Ucraina, che minaccia di sfuggire completamente di mano, e siamo sempre a pensare l’Occidente contrapponendolo al suo Altro, che è ora la Russia, ora il mondo Islamico ora la Cina. Ma stiamo perdendo di vista quello che sta accadendo in Occidente, cioè il fatto che È IN CORSO UN ENORME PROCESSO DI RIDEFINIZIONE DELLA SUA IDENTITÀ e, forse, un collasso della sua stessa identità e della stessa tenuta dei sistemi politici occidentali." L'ultimo approfondimento del Prof. Vincenzo Costa (Lettura altamente consigliata del giorno)
Gli effetti della privatizzazione. Il governo Meloni ha venduto il 12,5 per cento di Monte dei paschi. I principali compratori sono stati, guarda caso, Vanguard, il più grande fondo mondiale, Wellington Management, un operatore finanziario in cui Vanguard è azionista di rilievo, e Soros fund management, un fondo hedge facilmente riconducibile ad un ‘magnate’. In sintesi, la privatizzazione ha reso una delle banche storiche italiane in gran parte dipendente dalla finanza speculativa. La conquista del mondo continua.., Alessandro Volpi
Leonardo e Rete Ferroviaria Italiana sottoscrivono un accordo sulla “Military Mobility”… https://www.rfi.it/it/news-e-media/comunicati-stampa-e-news/2024/4/15/leonardo-e-rete-ferroviaria-italiana-sottoscrivono-un-accordo-su.html Ma non ci stiamo preparando alla guerra! Non preoccupatevi!! Continuate ad ascoltare la Rai…
Iscriviti a:
Post (Atom)