- Consiglio di Stato 2019: Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica VS il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, recante la sanzione disciplinare di corpo della consegna di gg. 2.
- TAR 2019: Brigadiere VS Comando Generale Arma Carabinieri per la condanna dell’intimata Amministrazione al risarcimento danni per mobbing.
- TAR 2019: Carabinieri, Finanzieri e poliziotti ricorrono per percepire l’indennità giudiziaria, ora di amministrazione, di cui alla legge 22 giugno 1988 n.221, dalla data di maturazione dei rispettivi crediti
- Come e quali controlli effettuare su pullman turistici e scuolabus
- Giudice di Pace: Senza il deposito della documentazione fotografica la multa per eccesso di velocità è nulla
- TAR 2019: Guardia di Finanza, “sospensione disciplinare dall’impiego “per la durata di mesi 6 (sei)”
- TAR 2019: ricorso al fine di ottenere l’annullamento della scheda valutativa
- Fare sindacato, soprattutto per i carabinieri, è una cosa molto seria (Il Diario di Michele Fornicola)
- Consiglio di Stato 2019: “capo ufficio della Commissione di valutazione e avanzamento del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri gli ha comunicato di essere stato giudicato non idoneo all'avanzamento.”
- Consiglio di Stato 2019: chiesta riforma sentenza del TAR concernente l’annullamento del diniego di trasferimento a diversa sede di servizio exlege n. 104/1992.
Translate
sabato 13 aprile 2019
TAR 2019: Carabinieri, Finanzieri e poliziotti ricorrono per percepire l’indennità giudiziaria, ora di amministrazione, di cui alla legge 22 giugno 1988 n.221, dalla data di maturazione dei rispettivi crediti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento