Translate

martedì 16 maggio 2023

Sassoniacrocrazia (da Enrico Corti)

 







Sassoniacrocrazia

 

Ursula Albrecht nasce nel 1958 a Bruxelles da nobile famiglia Germanica Sassone; in Belgio in quanto il padre Ernst era Ambasciatore lì per il Governo Tedesco; vi rimane sino al 13° anno d’età ed impara il francese.

Studia poi a in Germania a Hannover, prima archeologia, quindi economia e poi medicina, laureandosi in questa materia nel 1987. Per l’occasione viene accusata dal collegio esaminante d’aver plagiato per il 43,5% la tesi di laurea; accusa provata ma non condannabile in quanto la malafede del reato non era dimostrabile. (modalità DC).

Nel 1986 ha sposato il Medico Helko von der Leyen, anch’esso discendente da nobile famiglia Sassone, del quale prende il cognome.

   Nel 1991 la Laurea in Medicina diventa Magistrale; I due coniugi medici per tutta la loro vita non hanno mai esercitato la professione medica. Sulle orme del marito Ursula nl 1990 si iscrive alla Democrazia Cristiano tedesca (CDU) e inizia la sua missione politica culminata nel 2019 con l’elezione a Presidente della Commissione Europea; dopo 34 anni di carriera.

Per il posto che ora occupa, questa signora dovrebbe avere a cuore i diritti di tutti gli Europei; ma le leggi fatte riguardano sempre i produttori e mai lavoratori; perché diverse nazioni europee hanno leggi per il salario minimo, ma questo tema non è mai nell’agenda del Consiglio Europeo?  

Nel contempo gli sposi hanno generato 7 figli; vista la loro storia politica-familiare, i figli sono stati ovviamente cresciuti, accuditi, allevati e educati da balie e tutori; come da copione la Ursula von der Yellen è la prima tifosa in difesa della famiglia tradizionale; la coppia di figli ne ha fatto sette perché certa che i loro non avranno alcun rapporto con le armi da guerra; destino che può nobilmente riguardare i figli ucraini o d’etnia russa.

Dal 2018 in poi la Corte Federale Tedesca ha aperto tre accuse alla von der Leyen riferite a quando era Ministro del Governo; per conflitto d’interesse e falso in atto pubblico; ma ha dovuto stralciarle perché le prove sono state artatamente distrutte dall’entourage dell’ex Ministro.

Dai popoli Sassoni e Bavaresi, complici le culture ave dei Britanni, dei Burgundi,  dei Celti, dei Franchi, dei Goti, dei Romani, dei Vandali e dei Visigoti; sono nate le politiche del colonialismo, sviluppate poi in Africa, Asia e Sud America.

Prima sotto l’Imperatore Federico II°, poi con il figlio Federico Barbarossa (invasore di mezza Europa), con i Bavaresi i Sassoni dominarono il continente, Per la Treccani, ai ceppi nobili Europei che geologicamente e storicamente discendono dai Sassoni, come i Britannici e gli Svitzerland, vanno aggiunti anche gli Ukraini, sudditi dell’Imperatore Ferdinando II° e del nazismo poi, ideato nel 1923 dall’Austrico Adolf Hitler adottato dalla Baviera amica della Sassonia.

Ecco svelata l’insistenza della von der Leyen nell’inviare armi agli attuali Sassoni nazisti dell’Ucraina; già arruolatisi volontariamente in 25.000 nella polizia militare tedesca SS in occasione dell’invasione tedesca dell’Unione Sovietica nel 1941 che, guarda caso, è stata sassonificamene denominata “Operazione Barbarossa“.

Enrico Corti

16 maggio 2023

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento: