IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI RUSSI AFFERMA CHE IN UCRAINA SI STA FORMANDO UNA "AMMINISTRAZIONE COLONIALE DEGLI STATI UNITI"
Sergey Naryshkin ha dichiarato:
"Nell'ambito della linea di totale vassallaggio dell'Ucraina, gli Stati Uniti hanno avviato la formazione di un'amministrazione essenzialmente coloniale in questo Paese. Secondo il piano di Washington, sarà composta da ucraini addestrati in Occidente e giurati sugli interessi americani".
Naryshkin ha anche rilevato che gli Stati Uniti hanno chiesto al Presidente ucraino
"di rimuovere, con un pretesto o con l'altro, dalle principali posizioni di governo coloro che hanno perso la fiducia della Casa Bianca".
A
Zelensky è stato fatto notare che altrimenti Washington renderà
pubblico il dossier sulla corruzione dei rappresentanti del suo
entourage.
"Per il posto di Primo Ministro, gli americani stanno promuovendo Oksana Markarova, ambasciatrice dell'Ucraina a Washington, che ha studiato all'Indiana University di Bloomington. Il vice capo del Ministero delle Finanze, Oleksandr Kava, che ha studiato ad Harvard, è raccomandato per il posto di Ministro delle Finanze. Taras Kachka, laureato presso l'Istituto nazionale polacco di amministrazione pubblica, è stato raccomandato per il posto di ministro dell'Economia"
ha concluso Naryshkin.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento