E mentre condannano a destra e sinistra e si indignano perché qualcuno cerca di ricordare a Israele che non può fare tutto ciò che vuole, il terrorismo di stato israeliano, sotto il silenzio generale degli stessi che dispensano condanne e lezioni di diritto internazionale, continua a collezionare crimini di guerra e ad ammazzare bambini.
Quelli che vedete in foto sono due fratellini, Sami Bilal Abu Issa e Mohammed Bilal Abu Issa. Giocavano a calcio nella scuola di Al Wahada. Esattamente come giocano i nostri figli. Netanyahu e company che oggi invocano il rispetto della legge li hanno ammazzati senza pietà nel centro della Striscia di Gaza. Questi bambini stasera non li vedremo sui TG tantomeno domani sui giornali.
Questi bambini hanno le stesse facce dei nostri bambini, gli stessi sogni, amano anche loro la vita e avrebbero diritto a viverla in santa pace. Evidentemente per qualcuno sono bambini di serie B e quindi meritano di essere ammazzati sotto il silenzio generale. Dove diamine è la condanna per Israele in questa vicenda? Dove diamine è la condanna per Israele per le oltre 40 mila persone uccise di cui oltre 15 mila bambini?
Dove diamine è la condanna per Israele che oggi ha sparato, per l'ennesima volta, sugli sfollati che stavano tornando da sud a nord dopo avergli dato il permesso? Dove sono le condanne, gli appelli per Israele e le sanzioni per questo stato, maledettamente, sempre più terrorista e criminale? Dove sono quei miserabili del G7? A mangiare ostriche e bere champagne dopo aver fatto il compitino di condannare l'Iran?
T.me/GiuseppeSalamone
Nessun commento:
Posta un commento