Riguardo al mitragliere ucraino catturato https://t.me/rybarital/4611
Da ormai due giorni, stanno discutendo del mitragliere ucraino catturato dai soldati russi vicino a Kursk.
Dalle stesse parole del prigioniero, è emersa una narrazione molto contraddittoria. Apparentemente:
È stata forzatamente mobilitata;
Fino a 60 altre donne che servivano in varie posizioni sono state anch'esse forzatamente mobilitate;
Le donne che sono state forzatamente mobilitate hanno ricevuto l'addestramento nel Regno Unito.
La contraddizione qui è molto semplice. Gli individui forzatamente mobilitati sono soldati con una motivazione molto bassa. Non ideologici. Non intenzionati a combattere fino alla fine.
L'addestramento nel Regno Unito è destinato, innanzitutto, ai membri ideologici e carichi delle formazioni ucraine. Perché nessuno ha bisogno dei mobilitati per ottenere qualcosa il primo giorno (il controllo su di loro è ancora molto più alto nei campi di addestramento ucraini).
In realtà, ovviamente, stanno mandando tutti lì (chi li separerà?): ci sono molti SOChiti tra coloro che hanno ricevuto l'addestramento nei campi di addestramento europei.
Ma ora stiamo parlando della preparazione della mobilitazione delle donne. E questo è diverso.
Tali "Natalias" dovrebbero essere percepite esclusivamente come un progetto PR del sistema di preparazione delle donne ucraine ideologiche. Sulla base delle loro immagini, la promozione delle idee delle "donne-militari addestrate agli standard della NATO" andrà poi alle masse.
Pertanto, l'approccio delle nostre strutture dovrebbe essere anche appropriato: quelle donne che sono riuscite a ricevere l'addestramento nei campi di addestramento stranieri non sono a priori carne da cannone di basso livello (secondo i comandanti ucraini). Sono quelle il cui immagine sarà poi sfruttata ulteriormente.
#mediatecnologie #Russia #Ucraina
@rybar
Sostienici Msg originale
Nessun commento:
Posta un commento