Translate

lunedì 4 dicembre 2017

Grasso: "Mi hanno offerto posti". Il Pd voleva comprarlo - Grasso osannato da 3mila Liberi e Uguali: "Il Pd mi ha offerto posti sicuri"



Il Fatto Quotidiano di lunedì 4 dicembre 2017, pagina 2

Grasso: "Mi hanno offerto posti". Il Pd voleva comprarlo - Grasso osannato da 3mila Liberi e Uguali: "Il Pd mi ha offerto posti sicuri"


di Rodano Tommaso


Grasso: Mi hanno offerto posti". TI Pd voleva comprarlo • Primo giorno da leader di Pietro Grasso, l'Atlantico di Roma non riesce a contenere i tremila partecipanti all'assemblea della nuova lista. Con l'ex procuratore sul palco i "giovani" Speranza, Fratoianni e Civati, solo platea per i "vecchi" Bersani e D'Alema o RODANO A PAG. 2 Grasso osannato da 3mila Liberi e Uguali: "Il Pd mi ha offerto posti sicuri" L'esordio II presidente del Senato prende il timone della nuova lista: "II nostro faro è l'articolo 3 della Carta" La sala è strapiena, Bersani e i "grandi vecchi" defilati Tutto esaurito Diverse centinaia di delegati restano fuori dall'assemblea all'Atlantico di Roma SDUSPRA » TOMMASO RODANO o dice tre volte, Pietro Grasso: "La nostra sfida è batterci perché Atutti siano liberi e uguali. Liberi e uguali. Liberi e uguali". Sono le ultime parole del suo primo comizio da leader della sinistra italiana. 1l nome della "cosa", la lista unitaria, adesso è ufficiale. 1l presidente del Senato quindi si concede alla standing ovation dell'Atlantico di Roma, una platea di oltre 2 mila perI saluti di Renzi "Chi li vota favorisce B. e Grillo, e bisogna capire se il partito lo guida lui o D'Alema" sone, e si asciuga le lacrime. A 72 anni, dopo 44 in magistratura (di cui 7 da superprocuratoreantimafia) e5 daseconda carica dello Stato, è il suo primo vero discorso politico.....................................

Nessun commento: