Translate

sabato 20 aprile 2019

ROMA: EX AD AMA, 'HO INIZIATO A REGISTRARE COLLOQUI RAGGI PER TIMORE ILLECITI' =

SABATO 20 APRILE 2019 08.42.15

ROMA: EX AD AMA, 'HO INIZIATO A REGISTRARE COLLOQUI RAGGI PER TIMORE ILLECITI' =

Roma, 20 apr. (AdnKronos) - ''Ho cominciato a registrare'' i colloqui con la sindaca Virginia Raggi, ''quando ho avuto timore di illeciti. Me lo hanno consigliato gli avvocati, per tutelarmi. Volevano farmi entrare in un tunnel di fatti abnormi, gravissimi''. Così l'ex numero uno di Ama Lorenzo Bagnacani in un'intervista a 'Il Messaggero'. ''La Raggi racconta che volevo chiudere il bilancio in attivo per incassare i premi ma è falso. E' stata informata male, eventuali premi del mio compenso erano legati al mol'' aggiunge. In merito al fatto che il presidente del collegio sindacale cambiò parere sul bilancio dopo aver preso un caffè con il dg del Campidoglio, Gampaoletti, l'ex ad di Ama dice: ''Sì, è anche negli atti del Cda. Le dirò di più, anche a me la sindaca Raggi disse di andare a prendere un caffè con Giampaoletti. Risposi che ero pronto a qualsiasi confronto, ma in una sede ufficiale - sottolinea Bagnacani - Mi colpì la replica della sindaca: 'no, devi incontrarlo informalmente'''. (Dan/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 20-APR-19 08:41 NNNN 

Nessun commento: