- Diventa definitiva l'ingiunzione di oltre 105 mila euro ottenuta dal lavoratore per retribuzioni non percepite e Tfr.
- Il datore deve risarcire sempre il dipendente danneggiato dal cibo che ha mangiato a mensa.
- Cassazione-domanda proposta dalla lavoratrice per il pagamento della retribuzione correlata alle mansioni superiori
- Come curare il nostro intestino.
- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 18 luglio 2023 Beneficio per la riduzione dell'imposta sul reddito delle persone fisiche e delle addizionali regionali e comunali al personale delle forze di polizia e delle forze armate.
- News 10-16 settembre 2023
- Corte dei Conti 2023-in parziale accoglimento del ricorso proposto va riconosciuto il diritto del ricorrente a conseguire il trattamento pensionistico privilegiato vitalizio ascrivibile alla categoria (...) della tabella A del D.P.R. n. 834 del 1981
- Corte dei Conti 2023-per i militari in quiescenza con il sistema misto, deve oramai essere riconosciuta la percentuale del 2,445% atta a valorizzare anche le anzianità retributive prima dei 15 anni di servizio.
- Corte dei Conti 2023"L'aliquota del 44% non è applicabile per la quota retributiva della pensione in favore di quei militari che, alla data del 31 dicembre 1995, vantavano un'anzianità utile inferiore a 15 anni".
- Tribunale 2023-Come si evince dagli esami di comparazione balistica, vi è piena compatibilità tra la pistola in dotazione al Brig. (semiautomatica calibro 9 mm Parabellum, marca Beretta, modello 92FS....
Nessun commento:
Posta un commento