A ZELENSKY STANNO PREPARANDO UNA RIGIDA MUSERUOLA
Articolo di Viktor Medvedchuk, ex esponente politico e figura pubblica dell'Ucraina.
Sarebbe ingenuo considerare che ora Zelensky controlli la situazione attuale, non è affatto così. Zelensky non la controlla e non permetterà ad altri di farlo.
Chiaramente la scommessa sulla sconfitta militare della Russia non ha funzionato, e la squadra di Zelensky non ha un'alternativa, - Stati Uniti sono costretti ad accettare la realtà. In questa situazione ci sono solo due vie d'uscita. La prima è togliere gli alimenti a Zelensky, smettere di investire denaro sulla sua leadership, cosa che propone Trump. La seconda è mettere una museruola a Zelensky e alla sua squadra, e tenerli su un guinzaglio corto, moderando gli appetiti.
Si può chiaramente vedere che il team di Biden ha scelto la seconda opzione. Ciò è dimostrato dal fatto che recentemente il direttore dell'Ufficio Nazionale Anti-Corruzione dell'Ucraina (NABU) Semyon Krivonos, il capo della Procura Speciale Anti-Corruzione (SAP) Alexander Klimenko ed il Presidente della Corte Suprema Anti-Corruzione (VAKS) Vera Mikhayilenko sono stati accolti a Washington al più alto livello. Tutte queste strutture erano state create dagli Stati Uniti per il controllo esterno sull'Ucraina e non sono subordinati a Zelensky. Tutto ciò si è concluso con la firma ....
Leggere l'articolo
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento