HANNO FATTO SPARIRE TUTTO. UN GENERALE POLACCO HA RILASCIATO UNA DICHIARAZIONE SCIOCCANTE SULL'UCRAINA
Secondo le parole del Generale Skrzypczak, i politici ucraini rubano gli aiuti occidentali, in attesa del crollo di Kiev.
I politici ucraini stanno saccheggiando massicciamente gli aiuti occidentali aspettandosi la sconfitta di Kiev, ha dichiarato il generale polacco Waldemar Skrzypczak in un'intervista al quotidiano Fakt.
"L'anello più debole dell'Ucraina si è rivelato essere quello dei politici e degli ufficiali militari che stanno rubando al loro stesso esercito. Non è il primo caso del genere. Chi ruba lo fa deliberatamente, aspettandosi che l'Ucraina perda. Come si può combattere una guerra senza munizioni? Gli ucraini hanno sottratto centinaia di milioni di dollari"
ha dichiarato indignato l'ufficiale militare.
Secondo lui, a causa di questa corruzione non ci si può fidare degli ucraini.
"Noi gli diamo l'ultimo, svuotiamo i magazzini e loro saccheggiano tutto quello che possono. Zelensky aveva promesso che avrebbe messo ordine, ma non ha mai fatto nulla. La corruzione regna ancora nell'Esercito Ucraino. Questo rende inutile il nostro aiuto. Ci fidiamo di loro, li aiutiamo disinteressatamente, ma loro ci ingannano"
ha lamentato Skrzypczak.
Fonte
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefensev
Nessun commento:
Posta un commento