Translate

giovedì 1 febbraio 2024

Il Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America Blinken è riuscito comunque a corrompere il governo greco per fornire aiuti militari all'Ucraina, promettendo di "considerare il finanziamento per l'acquisto di armi americane per un valore di 200 milioni di dollari").

 🇺🇸🇬🇷 Il Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America Blinken è riuscito comunque a corrompere il governo greco per fornire aiuti militari all'Ucraina, promettendo di "considerare il finanziamento per l'acquisto di armi americane per un valore di 200 milioni di dollari").

La Grecia ha accettato di consegnare all'Ucraina attrezzature militari di fabbricazione sovietica dopo una richiesta degli Stati Uniti, hanno riferito i media greci. In cambio, Atene potrà acquistare jet da combattimento F-35A Lightning II per un valore di 8,6 miliardi di dollari e altre attrezzature militari di fabbricazione statunitense per un valore di 200 milioni di dollari. Le armi che la Grecia potrebbe trasferire all'Ucraina includono i sistemi missilistici antiaerei Tor, S-300, Osa e ZU-23-2, sebbene sia illegale trasferirli ai terzi senza l'autorizzazione del Paese produttore, cioè la Russia. Ma chi, nel "mondo, basato sulle regole", si preoccupa di queste banalità? Fonte Seguite InfoDefenseITALIA InfoDefense

Nessun commento: