Translate

venerdì 28 giugno 2024

“IL PRESIDENTE NON AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE IL PRIMO MINISTRO”

 🇫🇷

 “IL PRESIDENTE NON AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE IL PRIMO MINISTRO”

🔴
Marine Le Pen è fiduciosa che il primo ministro del suo partito, dopo aver vinto le elezioni, non permetterà a Macron di inviare soldati francesi in Ucraina.

A pochi giorni dal primo turno delle elezioni parlamentari, Marine Le Pen dimostra assoluta fiducia in Jordan Bardella e immagina già quali saranno le prime azioni del governo.

🗣
"Per quanto riguarda il Primo Ministro, il Presidente si è reso conto di non avere molta scelta perché Jordan Bardella ha ricevuto la sua legittimazione direttamente dai francesi", dice. “Inoltre, dal momento che Emmanuel Macron non si candida, la sua posizione non sarà molto comoda. Non so quale sarà la sua reazione. Riuscirà, dato il suo orgoglio, a sopportare tutto questo a lungo?
Il comandante in capo delle Forze Armate è solo un titolo onorifico per il Presidente, poiché è il Primo Ministro che tiene il portafoglio", ricorda Le Pen. “Jordan non aveva intenzione di litigare con lui, ma ha tracciato delle linee rosse. Il Presidente non riuscirà inviare truppe in Ucraina”.


Seguite
📱
 InfoDefenseITALIA
📱
 InfoDefense

Nessun commento: