Translate

martedì 14 gennaio 2025

Gli immediati effetti del Voto d’Obbedienza promesso dalla Meloni nei Pellegrinaggi dai Neo Profeti Trump e Musk (a cura di Enrico Corti)

 

da Enrico Corti

Posta in arrivo

Corti - Pirola

11:51 (48 minuti fa)
a Ccn: me

Gli immediati effetti del Voto d’Obbedienza promesso dalla Meloni nei Pellegrinaggi dai Neo Profeti Trump e Musk

         Nell’ultimo documento dell’11 c.m. si è detto che per salvare l’umanità la sinistra la deve smettere di ciarlare libertinamente; organizzando di converso le modalità per abbattere Elon Musk, Donald Trump, Giorgia Meloni e camerati; avanguardie del libero sistema del profitto crimine dell’umanità

         Si ricorda ai giovani che prima della moderna ventata “liberal-identitaria-occidentalista“ la F,G.C.I organizzava lei le manifestazioni contrastanti i rigurgiti repressivi statalisti d’ancien regime, più volte affiancati da Forze dell’Ordine il cui mezzo persuasivo dialettico dato in dotazione è il manganello.

Sulle manifestazioni di protesta per morte di Ramy Elgaml per mano delle “Forze dell’Ordine“, Elly Schlein ha detto; “la violenza va condannata“ (quella dei ragazzi); senza nulla dire a sostegno dei manifestanti per la giustizia quando dovrebbe essere lei l’organizzatrice dei giovani di sinistra; ma ciò non gli passa per la “capa“; (come si sa le pecore coltivate nel gregge Usa fanno latte belando nell’ovile; riservando il fegato per quelli che non stanno con l’occidente).  

         Prendendo pretesto per presentare un altro DDL anti-liberista e razzista si sostiene per tutelare le Polizie, la “banda bassotti governativa” ha ovviamente straparlato; Giorgia Meloni: “sono manifestanti ignobili“: Matteo Salvini: “sono criminali rossi“: “Antonio Tajani; “sono gli stessi pro-palestinesi che non riconoscono il prezzo pagato dall’amico Stato democratico d’Israele in Medio Oriente per difendere i suoi confini dagli Stati Arabi; (compreso l’Egitto patria di Ramy Elgaml); vanno poi considerati i sei milioni di ebrei morti nella shoah“.

La rivista inglese The Lancet ha scritto che I palestinesi morti ammazzati a Gaza; in Cisgiordani; in Libano, ecc.; sono almeno 64.800; ma Tajani è convinto che il prezzo pagato  da Israele nella storia è maggiore; Tajani è un Ministro che non sa nemmeno (o finge di non sapere) che Israele ha deciso (con legge parlamentare) di essere uno Stato Teocratico dove non è consentito il culto di altre credenze e dell’ateismo; quindi non è democratico; per di più dimentica che la shoah è stata una strage causata da suoi “amici occidentali.

Ora si finge di meravigliarsi dei crimini che Netanyahu commette ogni giorno; finanziato e armato da ebrei e da  lobbysti americani e europei (tra cui il trio Meloni-Tajani-Salvini); tutto   in nome di un propagandato fantomatico anti-semitismo.

Ai componenti della moderna banda rimessa in riga non si deve più rimproverare la mancata dichiarazione anti-fascista; ma bensì vanno loro aiutati a confessare fino in fondo il loro incancellabile DNA fascista; così almeno i cittadini onesti lavoratori possono comprendere bene con chi abbiamo a che fare; quale dev’essere la terapia da prescrivere responsabilmente da parte di chi si proclama dirigente di sinistra; come organizzare la nuova Resistenza.  

         Enrico Corti

14 dicembre 2025

--
Il contenuto di questo e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata.

Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo e-mail per errore, vogliate cortesemente contattarci immediatamente per e-mail.

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento