Translate

lunedì 7 febbraio 2011

Ricevo e pubblico - Posizionamento di 5 nuovi Photored in alcune vie di Roma -

 
PER VOSTRA INFORMAZIONE
Alla fine di gennaio entreranno in funzione 5 nuovi occhi elettronici denominati Photored, sono efficienti e perfetti per il prelievo del denaro dalle tue tasche. La loro peculiarità e quella di immortalare e sanzionare automaticamente chi passa con il rosso e chi supera i limiti di velocità, ti ricordo che passare con il rosso costa 150 euro e in automatico la perdita di 6 punti sulla patente. Essendo questi strumenti efficaci e perfetti, come si comporteranno dopo che sei passato con il verde e per colpa della fila o del traffico rimani bloccato all'incrocio con il verde diventato rosso? Sarai sanzionato con relativo decurtamento dei punti? L'efficienza di questo strumento capirà che sei vittima della viabilità e, che sei rispettoso delle regole e della prudenza? E nel caso non fosse così perfetto, e per colpa della fila per tre volte rimani imbottigliato (fatto molto facile a Roma), e con il semaforo che da verde diventa rosso, che fine farà la tua patente? Attualmente al Comune di Roma serve denaro, pertanto stai attento a come ti muovi in macchina, cerca di non distrarti perché farlo oggi costa molto caro.
I nuovi 5 punti interessati sono:

2 su Via Newton (1 all'inizio e 1 alla fine della strada)
2 sulla Tangenziale Est (2 all'altezza di Ponte Lanciani)
1 sulla Via Nomentana  (all'incrocio con Viale Regina Margherita)

Per eccesso di zelo, mi preme ricordarti che la tangenziale è chiusa dalle h.23 alle h.6, percorrerla in quest'orario significa che il Photored ti farà compagnia anche se non lo vedi, e sarà così carino e amabile da immortalare la targa della tua vettura e di farti scrivere a casa dall'ufficio contravvenzioni.
Fallo girare a tutte le persone che conosci, perché e sempre meglio prevenire che curare, considerando anche che i soldi sono pochi e cerchiamo di tenerceli in tasca.
Buona lettura    Pacciani

Nessun commento: