Translate

martedì 4 febbraio 2014

Rostellato: mi vergogno, non voterò M5S alle europee


Rostellato: mi vergogno, non voterò M5S alle europee
"Non capisco perché sia in atto questa radicalizzazione"

Roma, 4 feb. (TMNews) - "Una cosa è certa: non voterò Movimento
cinque stelle alle prossime elezioni europee. Ma lo vede cosa
siamo diventati?". Così Gessica Rostellato, deputata grillina,
intervistata da Repubblica. "Non capisco perché sia in atto
questa radicalizzazione. Forse perché lo vuole qualcuno". Per la
parlamentare del movimento cinque stelle, "non possiamo mandare
in Europa gente come questa. Io mi vergogno di quanto accaduto",
"quello che è successo è inaccettabile", "non condivido nulla di
quanto accaduto, non mi riconosco in quello che siamo diventati".

Rostellato, che precisa che intende votare contro l'espulsione
proposta a carico del suo collega Tommaso Currò, non vuole
lasciare il movimento: "Io voglio restare nel movimento. Se ne
devono andare loro. Stanno facendo cose che non c'entrano niente
con il Movimento 5 stelle. Nessuno dei nostri si è mai comportato
così", afferma, riferendosi a "Sorial, Tofalo e De Rosa".
Messora? "Credo proprio che si debba dimettere".

Ska

041007 feb 14

Nessun commento: