- Controversie relative ai rapporti di lavoro di magistrati ordinari, amministrativi e contabili, di avvocati e procuratori dello Stato, del personale militare e delle Forze di polizia
- Obblighi contributivi e valutazione ai fini pensionistici e previdenziali (TFS-TFR)-disposizioni speciali per alcune categorie di lavoratori, come per il personale delle Forze armate e dei corpi di polizia ad ordinamento militare
- Per alcune categorie di dipendenti pubblici i limiti di età sono più bassi (appartenenti alle Forze armate, alle Forze di polizia, ai Vigili del fuoco, ecc.)
- Cassazione 2021-Reati commessi a mezzo stampa ai danni di un funzionario di polizia
- Cassazione 2021-carenza di motivazione nel verbale.Il verbale con cui è effettuata la contestazione differita del superamento dei limiti di velocità accertato mediante "autovelox" deve indicare gli estremi del decreto prefettizio.
- Tar 2021- ricorso VS silenzio Amministrazione a fronte ripetute istanze con cui si richiedeva l’attribuzione delle indennità e dei rimborsi delle spese dovute per le missioni svolte nel periodo 2008-2009
- Comando generale della Guardia di Finanza Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi. Modifiche al regime sanzionatorio e nuova modulistica.
- I.N.L. (Ispettorato nazionale del lavoro) - Apprendistato professionalizzante per assistente studio odontoiatrico dotato di abilitazione ai sensi del D.P.C.M. 9 febbraio 2018.
- I.N.L. (Ispettorato nazionale del lavoro) - Art. 25 bis, comma 1, D.P.R. 14 novembre 2002 n. 313 - calcolo della sanzione.
- I.N.L. (Ispettorato nazionale del lavoro) - Corte di Giustizia UE - sentenza CGUE 784-19.
Nessun commento:
Posta un commento