Translate

mercoledì 1 dicembre 2021

No vax: Bassetti, auspico che perquisizioni siano solo l'inizio =

 

MERCOLEDÌ 01 DICEMBRE 2021 11.52.05

No vax: Bassetti, auspico che perquisizioni siano solo l'inizio =

No vax: Bassetti, auspico che perquisizioni siano solo l'inizio = (AGI) - Genova, 1 dic. - "Sicuramente ho sentito lo Stato dalla mia parte, ma spero e mi auguro che sia solo l'inizio, perche' chi ha ancora non ha sentito bussare alla sua porta la polizia la sentira' presto". Lo ha detto Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive del San Martino di Genova, parlando delle perquisizioni effettuate in diverse parti d'Italia nei confronti di persone indagate per "gang stalking" nei suoi confronti. "Io li ho denunciati tutti, quindi se ancora qualcuno non li ha sentiti, arriveranno presto", ha detto l'infettivologo. (AGI)Ge4/Sol 011151 DIC 21 NNNN

Nessun commento: