- La caccia può essere fonte di responsabilità penale
- Tar 2023-la giurisprudenza largamente maggioritaria del CdS ha solitamente negato rilevanza al processo di rimozione in atto del tatuaggio, facendo applicazione dei principi del “tempus regit actum” e della “par condicio”
- Corte dei Conti 2022-"NON IDONEO permanentemente al S.M. e d'istituto in modo Parziale, è SI reimpiegabile quale Parzialmente Inidoneo (D.P.R. n. 738 del 1981)
- Tar 2023-diritto dei ricorrenti alla rideterminazione in parte qua dell'indennità di buonuscita con l'inclusione nella relativa base di calcolo anche di sei scatti stipendiali ex artt. 6 bis, del decreto legge 21 settembre 1987 n. 387, e 1911, comma III,
- Consiglio di Stato 2023-"accertamento, pur limitato, in primo grado “ai soli fini dell’erogazione del TFS”, della decorrenza della destituzione."
- Approccio di primo soccorso
- Cassazione 2023-capolinea per i pirati dei giornali, la Suprema Corte corazza il copyright. La Suprema Corte di Cassazione ribadisce e sottolinea: «Non si possono pubblicare in rassegna articoli con espressa riserva. Va pagata la licenza»
- Tar 2023-" premesso di essere stata esposta, nel corso della carriera, a condizioni di lavoro particolarmente gravose, contraddistinte da orari defatiganti e da continui spostamenti da e per gli istituti di pena."
- Cassazione 2023-la Suprema Corte afferma che è legittimo il rifiuto del lavoratore a svolgere prestazioni pericolose per la sua incolumità
- Tar 2023-il Tribunale fa chiarezza sulla possibilità di costruire immobili ad uso abitativo su aree accatastate come agricole
Nessun commento:
Posta un commento