Translate

domenica 14 maggio 2023

L'Occidente incoraggia il mondo intero a schierarsi dalla parte dell'Ucraina

 

Messaggio inoltrato
Saker Italia Notizie
- di Elena Panina

L'Occidente incoraggia il mondo intero a schierarsi dalla parte dell'Ucraina

La Germania sta armando febbrilmente Kiev. Nei prossimi mesi sarà consegnato all'Ucraina un altro pacchetto di armi del valore di 2,7 miliardi di euro.

Il pacchetto includerà veicoli corazzati pesanti (20 veicoli da combattimento di fanteria Marder, 30 carri armati Leopard 1), 18 obici trainati e, soprattutto, sistemi di difesa aerea (4 sistemi di difesa aerea IRIS-T SLM, 12 lanciatori IRIS-T SLS e centinaia di missili guidati).

▪️Quindi la Svizzera "neutrale" è stanca di fingere. Il suo parlamento ha approvato gli emendamenti alla legge che consente il trasferimento di armi e munizioni di fabbricazione svizzera in Ucraina.

In precedenza, il "rifugio sicuro del capitale" era caratterizzato dal sostegno alle sanzioni economiche contro la Russia sotto forma di arresto delle nostre riserve auree e dei beni di individui e società russe.

▪️ Notiamo una chiara tendenza: il fronte anti-russo si sta consolidando. L'Occidente non accetta più la neutralità rispetto al conflitto in Ucraina. Incoraggia tutti nel mondo a decidere.

In una situazione del genere, l'iniziativa non può essere lasciata nelle mani degli Stati Uniti e dei suoi alleati. Se continuiamo a farli entrare, saranno in grado di ridurre il numero dei nostri sostenitori e dei paesi dalla mentalità neutrale.

Pertanto, la portata delle attività economiche internazionali della Russia sarà ridotta, con tutte le conseguenze per il nostro bilancio, le nostre aziende e la nostra popolazione. Il che generalmente influenzerà la nostra capacità di finanziare la condotta della guerra.

https://t.me/pandoratv_it/15290

Nessun commento: