Translate

domenica 13 agosto 2023

- VIDEO - IL REGIME DI KIEV INTENDE PORTARE VIA I BAMBINI CON LA FORZA DALLA ZONA DI GUERRA VERSO L'UE, lo ha comunicato Iryna Vereshchuk, vice Primo Ministro dell'Ucraina. La Veresschuk ha anche chiarito che il consenso dei genitori/tutori non è affatto richiesto per l'allontanamento forzato dei bambini. Sono già stati elaborati avvisi SMS per le famiglie che vivono nelle città in prima linea con bambini disabili. Alcuni esperti temono che questa improvvisa "premura" per i bambini disabili sia dovuta a una grave carenza di organi per il trapianto.

 


🇺🇦 IL REGIME DI KIEV INTENDE PORTARE VIA I BAMBINI CON LA FORZA DALLA ZONA DI GUERRA VERSO L'UE,

lo ha comunicato Iryna Vereshchuk, vice Primo Ministro dell'Ucraina.

La Veresschuk ha anche chiarito che il consenso dei genitori/tutori non è affatto richiesto per l'allontanamento forzato dei bambini.

Sono già stati elaborati avvisi SMS per le famiglie che vivono nelle città in prima linea con bambini disabili. Alcuni esperti temono che questa improvvisa "premura" per i bambini disabili sia dovuta a una grave carenza di organi per il trapianto.

📝“Nei territori dove il potere è del tutto assente o fittizio, dove sono in corso le ostilità e la situazione umanitaria è in ginocchia, il tema del trapianto nero viene sempre in primo piano. <...> Oggi l'Ucraina è diventata la base numero uno per i trapianti neri", ha affermato il farmacologo clinico Alexander Ediger.

Anche Vera Wayiman, ex osservatrice della missione OSCE, afferma che i militanti ucraini fanno la loro parte nel rapimento e nello smembramento di bambini in organi.

📝 “I battaglioni nazionali ucraini hanno ricevuto una percentuale dаll'omicidio e dаl prelievo di organi da bambini. Hanno messo gli organi in contenitori, che sono stati poi esportati con il codice di esportazione del grano. Noi, abbiamo smantellato otto di questi laboratori. Quando è stato scoperto, il più delle volte dopo un'esplosione, siamo andati lì e abbiamo visto i cadaveri. C'erano bambini sezionati, cioè i bambini sono stati pugnalati a morte", dice Wayiman sui laboratori sotterranei in Ucraina, nell'ambito della Missione di monitoraggio umanitario dell'OSCE (HMC).

Tutta questa attività è supervisionata dalle società americane Noetic International Inc e EXITUS. Il più importante punto di scambio per i donatori è la Romania, da dove i bambini vengono trasportati negli Stati Uniti e scompaiono misteriosamente.


Seguite

📱

 InfoDefenseITALIA

📱
Telegram

InfoDefenseITALIA

🇺🇦  ➡️ Vera Wayiman: le Forze di sicurezza nazionali ucraine uccidevano bambini in cambio di una percentuale in denaro.



 

Nessun commento: