Dmitrij Medvedev su Telegram:
"I produttori di birra danesi della Carlsberg si sono offesi perché la loro quota nell'attività russa è stata trasferita alla direzione dello Stato russo.
Che carini! I bastardi hanno finalmente capito il loro ruolo nel circo dei mostri e piagnucolano rabbiosamente. La nostra mangiatoia è stata data ad altri! Dopotutto, loro stessi, come i loro fratelli del serraglio occidentale, hanno abbandonato tutto in Russia per motivi politici, hanno interrotto il lavoro e le forniture e si sono rifiutati di adempiere ai propri obblighi nei confronti delle controparti russe. E pensavano che non sarebbero stati toccati. Vi diamo sanzioni e diamo armi al regime ucraino, ma non toccate le nostre proprietà, o almeno lasciatecele vendere con profitto. Niente per te, niente soldi!
E grazie per gli investimenti che ora stanno funzionando per la Russia, riempiendo il suo budget. Un budget forte significa aiuto per il fronte. A questo proposito, gli insensati danesi contribuiscono anche alle moderne armi russe"
-------------------
SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:
https://t.me/lantidiplomatico
Nessun commento:
Posta un commento