Translate

giovedì 27 giugno 2024

Giuseppe Salamone Ora questi tre personaggi dovrebbero spiegarci qualcosa. Abbiamo il diritto di sapere cosa pensano e come catalogano questi atti. Ne abbiamo il diritto perché sono stati, non i soli, tra quelli sempre pronti ad accusare di antisemitismo chiunque. Soprattutto quelli che si oppongono al GENOCIDIO!

 

  

Giuseppe Salamone
Ora questi tre personaggi dovrebbero spiegarci qualcosa. Abbiamo il diritto di sapere cosa pensano e come catalogano questi atti. Ne abbiamo il diritto perché sono stati, non i soli, tra quelli sempre pronti ad accusare di antisemitismo chiunque. Soprattutto quelli che si oppongono al GENOCIDIO!

Cara Liliana Segre, Noemi di Segni e Riccardo Pacifici, perché non avete detto una sola parola sull'inchiesta che ha fatto Fanpage sui giovani di Giorgia Meloni? Eppure inneggiano al fascismo, celebrano i nazisti e hanno come riferimento personaggi come Hitler e Mussolini. Ma questo non perché lo dica io, lo dicono loro sia con le parole sia con i gesti sia con il modo di pensare.

Sapete una cosa, hanno anche deriso pesantemente la "razza ebrea" e nella seconda puntata si scagliano addirittura contro una senatrice di Fratelli d'Italia proprio perché ebrea. La donna, madre e Cristiana non ha detto mezza parola, personaggi del suo partito hanno minimizzato e difeso i loro giovani e qualche altro ha parlato di "tifosi della Casertana". In tutto questo voi che siete sempre pronti, non avete avuto il coraggio di chiedere una sola spiegazione.

Sapete una cosa, mi vergogno profondamente per voi: accusate di blasfemia e antisemitismo chiunque sostenga il Popolo Palestinese e si opponga ai crimini di guerra del "popolo eletto" e contemporaneamente tacete dove l'antisemitismo è grande quanto un campo di concentramento a cielo aperto. Si esatto, come quello di Gaza!

Non solo non avete chiesto spiegazioni alla donna, madre e Cristiana, ma cosa ancora peggiore non avete detto una sola parola davanti a questo scempio. Infine, e concludo, mi accorgo di un'altra cosa: si indignano maggiormente tutti quelli che si battono per la causa Palestinese davanti alle immagini dei cagnolini di Giorgia Meloni e La Russa rispetto a voi. Vi siete chiesti come mai?

Noi che viviamo con l'accusa di essere antisemiti sulla testa lo abbiamo capito e anche abbastanza bene. Voi, credo, anche. In ogni caso, con questi doppi standard vi state dando la zappa sui piedi. Quando si perde credibilità, si perde tutto...

E voi l'avete persa!

PALESTINA LIBERA!


👉 Facebook 
👉 Instagram 

T.me/GiuseppeSalamone


Nessun commento: