- Tar 2024-“si presentava al superiore con la divisa in disordine poiché non calzava il copricapo”
- Tar 2024-Comparto Difesa il Tar riconosce il mobbing su un maresciallo trasferito: “Stress lavoro-correlato dovuto a episodi vessatori e denigratori”
- Cassazione 2024-Stress per inattività, c'è il danno. L'inattività può generare stress significativo, ma è possibile adottare strategie per mitigarne gli effetti e migliorare il proprio stato mentale e fisico.
- Tar 2024-carabinieri: è stata disposta nei confronti del militare la commutazione della "sospensione precauzionale dall'impiego a titolo obbligatorio"
- Tar 2024- Guardia di Finanza: Va infine osservato che l'annullamento del provvedimento di perdita del grado a seguito della sentenza di questo T.A.R.
- Cassazione 2024-La Legge 104/1992 è una normativa italiana che stabilisce i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie quando è consentito l'utilizzo da parte del lavoratore
- Cassazione-Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza risponde dell’infortunio mortale di un lavoratore
- Cassazione-La Suprema Corte ribadisce i limiti del diritto di critica di un sindacalista
- Cassazione -la Suprema Corte si pronuncia sulla responsabilità del RLS
- Consiglio di Stato 2024-“ Dunque, rilevato che con l’entrata in vigore del d.lgs. n. 177/2016 si è verificato l’accorpamento di una forza di polizia (il Corpo forestale dello Stato)
Nessun commento:
Posta un commento