Translate

lunedì 5 gennaio 2015

Fisco: Casero, un pasticcio ma non l'ho fatto io




Fisco: Casero, un pasticcio ma non l'ho fatto io
'Si pu• rimediare velocemente, basta togliere quella parte'
(ANSA) - ROMA, 5 GEN - ''Io non c'entro nulla. Ho seguito il
decreto in Parlamento. Poi il ministero dell'Economia ha mandato
il testo al pre-consiglio cinque giorni prima dell'approvazione.
Ed era un testo molto pi— asciutto. Nel decreto arrivato su quel
tavolo quel tetto non c'era'', e tuttavia ''non c'Š alcun
interesse politico in tutto questo. Piuttosto, mi sembra un
pasticcio''. Cos, in un'intervista a Repubblica, il
viceministro all'Economia Luigi Casero, in merito alla norma che
esclude la punibilit… entro una soglia del 3% di evasione
sull'imponibile.
''Quel decreto Š cambiato, a Palazzo Chigi o in consiglio dei
ministri'', rileva Casero. ''Il testo Š stato ampliato. E fra
l'altro non Š quella l'unica novit… inserita. Il ministero
dell'Economia, in ogni caso, riteneva che fosse necessario
mantenere il testo iniziale''. Per•, aggiunge, ''si pu•
rimediare velocemente. Si toglie quella parte e il problema Š
risolto''. (ANSA).

Y89-LEM
05-GEN-15 08:46 NNNN

Nessun commento: