Translate

martedì 16 maggio 2017

Consip: Lillo, colpo basso di Renzi contro di me


Consip: Lillo, colpo basso di Renzi contro di me


ZCZC6431/SXA
XIC29140_SXA_QBXB
R POL S0A QBXB
Consip: Lillo, colpo basso di Renzi contro di me
(V. 'Consip: Renzi, gogna mediatica ma...' delle 10.41)
(ANSA) - ROMA, 16 MAG - "Se e' vero che ho perso una causa con
Matteo Renzi? No. E' un colpo basso visto che non riguarda me ma
un mio collega". Cosi' Marco Lillo, giornalista del Fatto
Quotidiano, oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora,
condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, commenta la vicenda
a cui si riferisce l'ex premier nel suo post su facebook di
oggi. "Avevo fatto un pezzo insieme ad un mio collega, ed e'
stato il mio collega a scrivere quella cosa sbagliata. Renzi -
ha precisato il giornalista a Rai Radio1 - lo sa benissimo
perche' ne abbiamo parlato anche io e lui personalmente".(ANSA).
CAS
16-MAG-17 16:50 NNNN    

Nessun commento: