Translate

mercoledì 24 gennaio 2018

Compensi super L'ira dei vescovi - La paga in Regione Sicilia? Il doppio che alla Casa Bianca (e i vescovi si arrabbiano)




Corriere della Sera di mercoledì 24 gennaio 2018, pagina 17

Compensi super L'ira dei vescovi - La paga in Regione Sicilia? Il doppio che alla Casa Bianca (e i vescovi si arrabbiano)


di Stella Gian_Antonio


LA REGIONE SICILIANA Compensi super L'ira dei vescovi di Gian Antonio Stella Gli ultimi a indignarsi sono stati i vescovi. I dipendenti della Regione Siciliana sono pagati in media il doppio di quelli della Casa Bianca. a pagina 17 SPRECHI E PRIVILEGI LA POLEMICA La paga in Regione Siciliana? Il doppio che alla Casa Bianca (e i vescovi si arrabbiano) Stipendio di 146 mila euro l'anno, 10 volte il reddito medio nell'isola 99 Sono contro al taglio degli stipendi alti, non tutti i lavori sono uguali Micciché 99 Le fasce più povere non riescono a guadagnare quei soldi in una vita Mogavero La denuncia La Cei locale denuncia la distanza tra la gente e chi difende i privilegi di pochi burocrati di Gian Antonio Stella arebbero bene a infor di lanciare prima d lanciare accuse generiche alla politica», ha detto il presidente dell'Ars Gianfranco Micciché, furente coi vescovi isolani rei d'aver denunciato l'abisso tra la povertà di tanti siciliani e l'opulenza dei loro burocrati. E meno male che non erano informati dei dettagli: cosa diranno scoprendo che i dipendenti del palazzo dei Normanni sono pagati in media il doppio di quelli della Casa Bianca?..................................

Nessun commento: