Translate

domenica 15 dicembre 2019

Piazza Navona, la Procura a Raggi: controlli tardivi - Piazza Navona, i pm a Raggi: dovevate controllare prima

Messaggero di domenica 15 dicembre 2019, pagina 13

Piazza Navona, la Procura a Raggi: controlli tardivi - Piazza Navona, i pm a Raggi: dovevate controllare prima


di Mozzetti Camilla


Pasticcio di Natale Piazza Navona, la Procura a Raggi: controlli tardivi Camilla Mozzetti Icontrosensi sono molti, altrettanti gli errori compiuti da parte del Campidoglio sulla Festa della Befana di piazza Navona. La kermesse natalizia è stata chiusa dopo un blitz dei vigili urbani che hanno accertato svariate irregolarità sia da parte degli operatori. Ora la Procura di Roma è intenzionata a fare ordine. Apag.13 Piazza Navona, i pm a Raggi:
dovevate controllare prima ?La kermesse natalizia chiusa dai vigili era ?L'assessore è pronto a rivedere le regole stata autorizzata senza conferenza dei servizi sull'anzianità per l'assegnazione dei banchi LA VICENDA .. II-bando del 2018 li bando era partito già male l'anno scorso: I Tredicine 31 erano aggiudicati quasi la metà dei banchi nonostante le osservazioni di Antitrust e Anac.
IL CASO 2 ll blitz di giovedì Giovedì 12 dicembre con un blitz la Polizia locale ha sequestrato l'intera rassegna apponendo isigilli e rilevando numerose irregolarità.
ROMA I controsensi sono molti, altrettanti gli errori compiuti dal Campidoglio sulla Festa della Befana di piazza Navona e ora la Procura di Roma è intenzionata a fare ordine.....(segue sulla testata)

Nessun commento: