Translate

sabato 17 luglio 2021

--M5S. CONTE: PER LE NOSTRE BATTAGLIA RESTIAMO UNITI, IO NON MOLLO

 

SABATO 17 LUGLIO 2021 19.10.01


--M5S. CONTE: PER LE NOSTRE BATTAGLIA RESTIAMO UNITI, IO NON MOLLO

DIR0935 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR /TXT --M5S. CONTE: PER LE NOSTRE BATTAGLIA RESTIAMO UNITI, IO NON MOLLO (DIRE) Roma, 17 lug. - "Noi ci saremo sempre, con la nostra forza e la nostra coerenza. Ma per ottenere risultati è necessario essere uniti ed essere in tanti. Il Movimento 5 Stelle dovrà essere compatto per rispettare la volontà dei 10 milioni di elettori che ci hanno votato, per riconquistare la loro fiducia e di tanti altri che non hanno perso la speranza di cambiare l'Italia". Lo dice Giuseppe Conte presentando il progetto di rinnovamento del Movimento 5 stelle sulla sua pagina Facebook. "C'è una comunità che lotta per questi valori e che merita azioni e rassicurazioni immediate- aggiunge - Una comunità in cui mi riconosco e per cui voglio spendere me stesso, tutta la mia passione e tutte le mie possibilità. Io sono pronto, non intendo mollare di un centimetro. In tanti non intendono farlo: sono quelli che hanno sempre creduto nel Movimento 5 Stelle. E io sono con loro. E saremo ben accoglienti con tutte le nuove amiche e i nuovi amici che vorranno camminare con noi. Insieme, ora". Conte continua: "Rivolgo un appello ai vecchi e ai nuovi sostenitori. Fateci sentire il vostro calore, fateci sentire il vostro sostegno. Non vi chiediamo altro. Riunitevi, parlate tra voi e con noi, proponete i vostri progetti. L'Italia ha bisogno di nuove idee, delle nostre idee. Apriamoci, confrontiamoci, contaminiamoci. Io, da parte mia, girerò tutta l'Italia mi fermerò a discutere nelle vostre piazze, davanti alle vostre case. Perché non si fa politica solo nei luoghi istituzionali, la politica è dappertutto, ovunque vi siano cittadini che, con passione, si confrontano per il bene della loro comunità". (Mar/ Dire) 19:09 17-07-21 NNNN

Nessun commento: