Translate

giovedì 19 agosto 2021

COVID: POLIZIOTTO NO VAX, 'MEGLIO DIETRO ALLA SCRIVANIA CHE COSTRETTO A VACCINARMI' =

 



GIOVEDÌ 19 AGOSTO 2021 07.50.28


COVID: POLIZIOTTO NO VAX, 'MEGLIO DIETRO ALLA SCRIVANIA CHE COSTRETTO A VACCINARMI' =

ADN0050 7 CRO 0 ADN CRO NAZ COVID: POLIZIOTTO NO VAX, 'MEGLIO DIETRO ALLA SCRIVANIA CHE COSTRETTO A VACCINARMI' = Roma, 19 ago. (Adnkronos) - ''Non sono convinto del vaccino, non voglio farlo. Le imposizioni mi vanno strette. Certo non vorrei ammalarmi: mi spaventa il Covid come mi spaventa uscire di casa ed essere colpito da una tegola in testa, ma non reputo la malattia così pericolosa''. Lo dice .... ...., 58 anni, agente della polizia ferroviaria di ..... e coordinatore provinciale del sindacato 'Lo ..., la cui foto, con il pranzo su un tavolino tra due macchine, ha fatto il giro dei social. ''Non sono vaccinato, non ho il Green Pass e per questo non mi hanno fatto entrare a mensa nella caserma ....'' ma ''noi lavoriamo nelle caserme, stiamo negli alloggi, saliamo in auto, lavoriamo fianco a fianco con i colleghi e solo a mensa c'è l'obbligo del Pass e ci dividono''. ''Mi chiedo se potrò salire sul treno per i controlli, se potrò continuare a lavorare'', dice in vista di settembre quando il green pass sarà in vigore anche sui treni. ''Mi dispiacerebbe finire in un ufficio, ma accetterei di essere demansionato piuttosto che costretto al vaccino. Se mi licenziassero ci penserei, ma andrò presto in pensione, dovrei salvarmi''. (Cro/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 19-AGO-21 07:50 NNNN

1 commento:

Blog laboratorio polizia democratica ha detto...

Per medici ed infermieri NO VAX scatta la sospensione dall'impiego e dallo stipendio.
Per gli altridipendenti pubblici cosa accade?